CONDIZ.D'USO

Il blog di Spazio Neomamma (Idea), i suoi  proggetti correlati (ad es. l'iniziativa dello Spazio Neomamma in itinere, all'aperto o all'interno di spazi reali) e tutto il materiale pubblicato nel blog (Contenuti), sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore:

“L’Utente riconosce e prende atto che l'Idea del blog di Spazio Neomamma e i dati, le informazioni, le notizie e, in generale, tutti i Contenuti pubblicati nel blog di Spazio Neomamma sono o potrebbero essere protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore e dalle Convenzioni Internazionali vigenti e, pertanto, sono oggetto di diritti di proprietà intellettuale di titolarità esclusiva di Spazio Neomamma.

L’Utente è pertanto autorizzato ad utilizzare i predetti dati, informazioni, notizie e Contenuti, per uso esclusivamente personale, obbligandosi a non distribuirli con qualsiasi mezzo, anche telematico, pubblicarli, cederli a terzi”.

In altre parole, se da un lato è importante che i Contenuti del blog di Spazio Neomamma siano diffusi, nel momento in cui questi vengono utilizzati al fine di integrare (in modo palese e continuativo) e/o di strutturare addirittura un servizio informativo analogo, parallelo, simile, mi vedo obbligata a non autorizzare tali iniziative e a chiedere ai diretti responsabili di non proseguire oltre, con ogni riserva di agire nelle competenti sedi per tutelare i suoi diritti onde ottenere l’integrale risarcimento dei danni arrecatimi.

Se credete nel lavoro di Spazio Neomamma, diffondete direttamente il blog di Spazio Neomamma, i suoi link, le sue mail, le sue locandine, i suoi pieghevoli e le sue iniziative strutturate nel territorio come gli Spazi Neomamma in itinere, senza copiare appropriandovi del suo lavoro e delle sue idee.
Grazie.
Fiammetta Macchi
Spazio Neomamma

SPAZIO NEOMAMMA NEL WEB E' IL PRIMO PROGETTO DI ORIENTAMENTO E DI CONDIVISIONE ESPRESSAMENTE RIVOLTO ALLA FASCIA DA MENO 9 MESI (GRAVIDANZA) AI PRIMI TRE ANNI DEL BAMBINO, PER BERGAMO E PROVINCIA.

L'AGENDA DELLE NEOMAMME E' IL PRIMO SERVIZIO INFORMATIVO DEDICATO CHE SEGNALA IN UN CALENDARIO PER GLI OPERATORI DEL SETTORE E PER LE FAMIGLIE LE INIZIATIVE RIVOLTE AL PERIODO CHE VA DALLA GRAVIDANZA AI PRIMI TRE ANNI DEL BAMBINO, PER BERGAMO E PROVINCIA.

LO SPAZIO NEOMAMMA IN ITINERE (ALL'APERTO O ALL'INTERNO DI SPAZI REALI) NASCE DA UN'IDEA DI SPAZIO NEOMAMMA DI FIAMMETTA MACCHI ED E' PROTETTO DAI DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE IN CONFORMITA' ALLA NORMATIVA VIGENTE.