giovedì 6 gennaio 2011

Un sorriso per le mamme - La depressione in gravidanza e nel post-partum: Nuovo Progetto O.N.DA

L'Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna si occupa di studiare le principali patologie che colpiscono l'universo femminile, e di proporre strategie di prevenzione primarie e secondarie, promuovendo una cultura della salute di genere.

Il primo dicembre 2010 O.N.DA ha presentato un nuovo progetto: "Un sorriso per le mamme - La depressione in gravidanza e nel post partum" per trasmettere un
messaggio chiaro: "le donne non sono sole e si può uscire da questo momento di depressione, anche grazie alla condivisione delle proprie paure.

Con la presentazione del progetto, O.N.DA ha ufficialmente lanciato anche il sito web, dove le famiglie e gli operatori del settore potranno trovare tutte le informazioni sul progetto, materiale informativo, un forum , un filo diretto con l'espero, lo smilebook, la mappa regionale "trova aiuto", e molto altro ancora.
.
Per visitare il sito del progetto  "Un sorriso per le mamme - La depressione in gravidanza e nel post-partum" clicca qui: http://www.depressionepostpartum.it/

Per scaricare il depliant clicca qui.

Per accedere all'are tematica Depressione Post-partum del blog di Spazio Neomamma clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.