mercoledì 17 marzo 2010

“SENTIRSI MAMMA. Iniziamo insieme il percorso della maternità" a S.PAOLO D'ARGON



CARE NEOMAMME...., nel corso dell'anno il Comune di S. Paolo D'Argon e lo Spazio Gioco Incontro vi dedicano degli incontri informativi e di sostegno: “SENTIRSI MAMMA. Iniziamo insieme il percorso della maternità”.


Il lunedì mattino è così il giorno dedicato esclusivamente ai bebè (0-12 mesi) ed alle loro mamme: in questo spazio, che si trova all’interno dell’edificio che ospita anche la Biblioteca Comunale, le neo-mamme possono incontrarsi, con o senza bambini, per condividere “fatiche” e gioie della maternità.
Ogni incontro avrà un tema, che verrà affrontato con l’aiuto di personale esperto.

In questo mese sono stati programmati in tutto tre incontri: IL PROSSIMO INCONTRO sara':
Lunedì 29 marzo 2010, ore 10.00
SENTIRSI MAMMA: Mamma, cosa mi prepari di buono?
Incontro curato dall’Ostetrica Elisabetta Gilardi
Elisabetta Gilardi è ostetrica dal 1989. Lavora presso l’Ospedale Bolognini di Seriate, in Sala Parto-Ostetricia. Si occupa dell’assistenza e sostegno durante il travaglio e il parto, dei corsi di preparazione al parto e dell’’ambulatorio della gravidanza fisiologica.
Svolge corsi di ginnastica in acqua per le gestanti e corsi di acquaticità ai bimbi da 0-3 anni.

Ingresso libero, senza prenotazione.

Lo Spazio Gioco Incontro è un servizio del Comune di San Paolo d'Argon che si avvale, per la gestione operativa, della Coop. Namastè.
Per informazioni: Ref. Sett. Educativo:, Gabriella Piccinini, da lunedì a venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, tel. 0354253014/011.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.