Questa volta il lavoro di rete di Spazio Neomamma ha proposto un evento di riuso di vestiti di Carnevale, per bambini da 0 a 10 anni.
Questo per salvaguardare portafogli e ambiente, ma anche per sollecitare la formazione di nuove reti tra le famiglie; l'iniziativa proseguirà fino al 12 febbraio 2013.
Ad oggi sono 250 le persone che si stanno incontrando nel corso di questa iniziativa green, divertente e utile, che rimette in gioco i vestiti di Carnevale dello scorso anno: "A CARNEVALE OGNI... RIUSO VALE!".
Lunedì 28 gennaio 2013 L'Eco di Bergamo dedica un articolo all'evento mentre la sezione MAMMA E PAPA' GREEN di ECONOTE (rivista online dedicata agli appassionati di ecologia, ambiente, consumo critico, eco-sostenibilità, ecc.) fa riferimento così all'iniziativa in corso:
http://spaziomercatino.blogspot.it/2013/01/su-leco-di-bergamo-un-articolo-che.html...E a seguire una nuova utile iniziativa per il riuso PRIMA INFANZIA...! Seguiteci qui: http://www.facebook.com/fiammettamacchi.spazioneomamma
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.