lunedì 22 febbraio 2010

Bando Famiglia 2010 e Bando "Fare rete e dare tutela e sostegno alla maternità" 2010


Il blog di Spazio Neomamma è appena stato informato della pubblicazione del Bando Famiglia 2010 e del Bando "Fare rete e dare tutela e sostegno alla maternità", per i progetti L.R. 1/08 (ex Legge Regionale 23/99), con scadenza 30 aprile 2010.
.
Col bando Famiglia "la Regione Lombardia promuove e sostiene la realizzazione di iniziative innovative a favore della famiglia per facilitare la creazione di reti di solidarietà fra le famiglie, favorire l'associazionismo familiare, forme di auto-organizzazione e di aiuto solidale".

Col bando "Fare rete e dare tutela e sostegno alla maternità" la Regione Lombardia "promuove il sostegno alla maternità e alla paternità rimuovendo ostacoli materiali e culturali tramite interventi integrati, servizi e progetti con particolare attenzione alle situazioni di fragilità.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE, accedere alla pagina web del sito della Regione Lombardia da cui questa informazione è tratta CLICCANDO QUI. per il primo bando e CLICCANDO QUI per il secondo bando.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.