AGENDA

Per ricevere gratuitamente via mail l'AGENDA DELLE  NEOMAMME scrivi una mail di richiesta a spazioneomamma@yahoo.it
.
TI VERRA' INVIATA AUTOMATICAMENTE E GRATUITAMENTE ONLINE, CIRCA UNA VOLTA AL MESE. POTRAI IN QUALSIASI MOMENTO ANNULLARE LA TUA RICHIESTA INVIANDO UNA MAIL CON SCRITTO "CANCELLATEMI".
.
Agenda delle neomamme... CHE COS'E'?
Un modo per ricordare alle neomamme (ma anche ai futuri genitori o alle famiglie con bambini fino a 3 anni) che cosa offre loro il territorio (enti pubblici o privati).
Ma anche un'occasione per la rete dei servizi del territorio e per gli operatori del settore, di interagire, incontrarsi, confrontarsi, essere aggiornati su novità o su attività in corso.


NOTE:
Nel blog troverete tra gli ultimi post caricati tante informazioni utili, dal territorio e tematiche.
Ricordo con l'occasione (visto che è una delle domande che qualcuno mi pone) che il lavoro di Spazio Neomamma è da me portato avanti da mamma e a titolo di volontariato, non dipendo da realtà esterne, non ho attualmente finanziamenti e risorse esterne da destinare al progetto.

Il blog, inoltre, non riceve sostentamento da sponsor o pubblicità, e in alcun modo la visualizzazione di pagine da parte del lettore determina, direttamente o indirettamente, un'entrata alla sottoscritta.

Per aiutarmi a rendere maggiormente efficace il mio lavoro, vi ricordo che potete inviare il materiale e le informazioni di nuove iniziative dedicate scrivendomi a spazioneomamma@yahoo.it.

Se credete nell'utilità e nella validità del progetto, potete aiutarmi a diffonderlo nel territorio, inoltrando i link del blog, parlando di questa iniziativa, o utilizzando eventualmente le locandine che trovate nella home page.

Grazie,
Fiammetta Macchi
Spazio Neomamma