martedì 29 giugno 2010

Teatro COCOMERO- Rassegna estiva


Dal sito web di Luna e GNAC:

"Per chi resta in città nelle calde domeniche di luglio e vuole passare un pomeriggio fresco e nel verde, comincia il 4 luglio TEATRO COCOMERO, rassegna teatrale dedicata alle famiglie.

Tutte le domeniche di luglio, l’ex monastero di Valmarina (sede del Parco dei Colli di Bergamo) sarà aperto dalle h 15,oo e vi accoglierà nella sua splendida cornice dove troverete punto di ristoro con i prodotti del Parco, spettacoli, letture ed una fetta d’anguria.

Sì, perchè l’estate è torrida e non c’è niente di meglio di un fresco ristoro, magari dopo aver percorso la pista ciclabile che porta al monastero.

E dopo aver gustato una fetta d’anguria, tutti nella “chiesina”, trasformata per l’occasione in un teatro fresco e accogliente, dove potrete godervi uno spettacolo adatto ai bambini ma anche ai genitori.

L’ingresso agli spettacoli è di 5 € a persona, anguria compresa!

Dedicato a tutte le famiglie e a chi piace il teatro comico, TEATRO COCOMERO replicherà tutte le domeniche di luglio, con inizio spettacolo alle h 17:30, anche in caso di pioggia (tutti gli spettacoli sono al chiuso)".

PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI
4 luglio- LUNATICA (Scarlattine Teatro)- dai 3 anni con Anna Fascendini
11 luglio- IL PAESE DEI BRUTTI (Luna e GNAC Teatro)- dai 4 anni
18 luglio- STORIE DI GIUFA’ (Manuel Gregna)- dai 5 anni
25 luglio- SCARPETTE STRETTE (Luna e GNAC Teatro)- dai 5 anni spettacolo comico-musicale con Michele Eynard e Federica Molteni

PER maggiori dettagli sull'iniziativa o sugli spettacoli, CLICCA QUI.

TEATRO COCOMERO è un’iniziativa di Luna e GNAC Teatro in collaborazione con Bergamo Estate e Parco dei Colli di Bergamo.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.