sabato 5 febbraio 2011

In arrivo il Mercatino delle neomamme!


A breve Spazio Neomamma presenterà nel web un nuovo progetto online dedicato alle future e neomamme di Bergamo e provincia!

Grazie al nuovo modo di comunicare del mondo virtuale, questa volta "faremo rete" per condividere e tenere in circolazione articoli premaman e per la prima infanzia (0-3 anni), usati ma  ancora in buono stato e che possono quindi essere usati da altri!

Per saperne di più, continua a leggere il post...!

Se sei alla ricerca di un articolo per te o per il tuo bambino, o se vuoi cederlo (in regalo, in vendita o da scambiare) invia una mail a spazioneomamma@yahoo.it indicando nell'oggetto: MERCATINO DELLE NEOMAMME.
.
Riceverai il regolamento e successivamente il tuo annuncio sarà caricato nel blog in costruzione.
.
Il Mercatino delle Neomamma avrà anche un "valore aggiunto": accedendo all'area Risorse del blog in costruzione scoprirete tante informazioni utili (dal territorio e dal web) e spunti di riflessione sul tema (libri tematici, articoli di approfondimento, ecc.).
.
Per fare una segnalazione per l'area Risorse del blog in costruzione, inviate una mail  a: spazioneomamma@yahoo.it indicando nell'oggetto: SEGNALAZIONE PER IL MERCATINO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.