mercoledì 19 ottobre 2011

Oggi Spazio Neomamma compie 2 anni!!

  crostata con fragole e cioccolato
 Ciao, oggi mi rivolgo PROPRIO A TE che hai avuto modo modo di utilizzare ed apprezzare lo spazio informativo e di condivisione del blog, o di dare visibilità alle tue iniziative:
Spazio Neomamma è un lavoro di puro volontariato, che porto avanti da mamma e gratuitamente, destinato quindi a finire, perchè senza risorse le cose non possono andare avanti ancora per molto.

CHE COSA PUOI FARE TU PER SPAZIO NEOMAMMA?... 
Nel tuo piccolo, puoi  fare molto!!!
Raccogliamo insieme le idee e proviamo a RIPENSARE a Spazio Neomamma come a qualcosa di diverso, che possa trasformarsi in qualcosa di NUOVO, POSSIBILE e CONDIVISO:

SCRIVI IL TUO PENSIERO A spazioneomamma@yahoo.it e, se riusciremo a formare un "gruppo di lavoro" programmeremo un primo brainstorming.
ciambella con fragole e cioccolato
.
Credo valga la pena farti partecipe di questa cosa per provare a capire come rivedere e sostenere il Progetto di Spazio Neomamma.
Conto su di te! Grazie!
Fiammetta

11 commenti:

  1. Tanti auguri e GRAZIE per il tuo prezioso lavoro!

    RispondiElimina
  2. Auguri e grazie dicuore!!

    RispondiElimina
  3. spazioneomamma non può finire!!!
    Il tuo lavoro finora è stato prezioso e non solo io lo dico, ma tante altre mamme in attesa e neomamme!
    sono sicura che insieme ce la facciamo a portare avanti questo bellissimo progetto!
    io vorrei fare parte del gruppo di lavoro e sono disponibile a partecipare al brainstorming e dare il mio contributo.
    conta su di me, Carina

    RispondiElimina
  4. Da un po' di tempo sto leggendo un blog scritto in inglese relativo all'educazione nella prima infanzia. E' un blog di una mamma che scrive nei suoi ritagli di tempo. Nella colonna di destra vi sono tutta una serie di link pubblicitari. A me personalmente non disturbano affatto, anzi ne sono contenta. Mi spiego meglio. Tale pubblicità in fondo le consente di avere qualche ritorno economico essendo una mamma a tempo pieno. Per cui ben venga la pubblicità quando non e' pesante e non contraria ai propri ideali.

    RispondiElimina
  5. GRAZIE per questo bellissimo spazio!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiammetta,

    conta su di me!

    Un abbraccio
    Amelia

    RispondiElimina
  7. Lo sai Fiammetta, che avrei voluto darti una mano sul serio... ma non è dipeso da me come sono proseguite le cose!! Il tuo blog è preziosissimo, anche io penso che un po' di pubblicità coerente e pulita non rovinerebbe nulla. Un bacio. Maribea :)

    RispondiElimina
  8. La biblioteca di Treviolo apprezza molto il tuo lavoro. Continuiamo ad appendere e a diffondere le tue informazioni. Buon compleanno!
    viviana

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri a spazio neomamma e grazie per il prezioso lavoro che continui a fare. Qualche riflessione in merito al problema:
    - è possibile/fattibile dar vita ad un comitato editoriale formato da 4/5 mamme disponibili, coordinate da te, che, ognuna su una tematica particolare, pensino a mantenere in vita il blog? In questo modo per te il lavoro sarebbe di coordinamento e di controllo editoriale, filtrando le notizie e scegliendole insieme.
    - hai mai pensato di chiedere aiuto a studenti universitari (magari di scienze della comunicazione, di scienze dell'educazione, di ostetricia....) che abbiano voglia di sperimentarsi blogger? magari potrebbero fare delle tesine universitarie e dare una mano al blog...
    - sono d'accordo sugli spazi pubbicitari: prodotti selezionati e rispettosi della linea etica del blog possono solo che aiutare...

    La voglia di essere coinvolta in questo progetto è sempre molto alta, ma la realtà è purtroppo avversa e sono costretta a declinare ogni impegno in merito, mi spiace tanto...ma ti seguo sempre e ti sosterrò diffondendo il blog il più possibile!!!
    Daniela Bergamo

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte!
    Il blog è fantastico e mi ha dato una mano in questi mesi di gravidanza e mi avete fatto compagnia.Se posso dare un consiglio sui nidi di bergamo (ne ho girati molti prima di decidere) vi consiglio il nido Girotondo si trova nel quartiere di Boccaleone.Mi ha fatto da subito un ottima impressione. L'ambiente non è molto grande e il senso di famigliarità è immediato.Molto curato, come se fosse una casa. La titolare è molto gentile e ho sentito passione e amore mentre mi parlava. Questo mi ha messa a mio agio subito.La mia Sofia ha un anno e due mesi e da 4 mesi va al nido. ogni mattina è serena e questo mi fa stare bene. Spero di esservi stata in qualche modo di aiuto.

    RispondiElimina
  11. Anche se sono un po' in ritardo, a chi ha lasciato un commento a questo post e a chi mi ha scritto privatamente via mail... GRAZIE!
    Nel frattempo, in questi mesi, qualcosa di condiviso è nato: parlo del Mercatino delle Neomamme nel corso dello Spazio Neomamma all'aperto... http://spaziomercatino.blogspot.it/p/che-cose-lo-spazio-mercatino-0-3.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.