lunedì 26 ottobre 2009

Iniziativa "NATI PER LEGGERE" alla Biblioteca di SERIATE


Novembre, torna l'appuntamento con l'iniziativa "Nati per leggere", rivolto e dedicato ai più piccoli (da 1 a 6 anni). Ogni sabato mattina del mese di novembre la biblioteca di Seriate propone laboratori e letture per i più piccoli, non perdete questa occasione!!
7 novembre, ore 10.00 - INVENTALIBRO: Avete mai provato a leggere un libro di PASTADISCOBIANCACARTAPROFUMOCOLORE? Be’ in questo laboratorio riuscirete a farlo!
14 e 21 novembre, ore 10.00 - ATTENTI A QUEI DUE: Andrea e Nagaila costruiranno un MONDO STRABILIANTE DI STORIE!!!!
28 novembre, ore 10.00 - VIDEOBÙÙKAUDIO: Un buuk...nell’acqua, nei pantaloni, nella sabbia, sui maccheroni! Oppure un book per ORECCHIE ED OCCHIONI?

...e per i genitori

Venerdì 20 novembre, ore 21.00 - I LIBRI SORPRENDENTI e LE EMOZIONI DELLA MENTE
La curiosità, la suspense e la sorpresa sono emozioni della mente che hanno la funzione di mantenere viva l’attenzione e di stimolare la ricerca di informazioni nuove. I libri presentati in questo incontro saranno con finestrelle, immagini in movimento, libri interattivi, da manipolare e con finale a sorpresa. Durante l’incontro ci saranno alcuni momenti di ‘animazione’ attraverso una lettura interpretata dei libri presentati, e proiezione su grande schermo delle illustrazioni.
Per informazioni: 035.30.43.00
Per ‘Inventalibro’ la pre-iscrizione è obbligatoria
.
Notizia tratta dal sito web del Sistema Bibliotecario Intercomunale Seriate-Laghi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.