lunedì 2 novembre 2009

Il giorno 3 NOVEMBRE 2009 ci sarà l'OPEN DAY dello SPAZIO 0-3 NON SOLO BIMBI!
Con la collaborazione ed il sostegno del Polo Civico, a Redona nasce uno spazio dedicato ai bambini ed alle bambine da 0 a 3 anni ed agli adulti che li accompagnano (genitori, nonni, tate...).
In questo spazio, attrezzato e protetto, i bambini possono trovare nuovi compagni di gioco, divertirsi, crescere e imparare con le attività proposte da un'educatrice, nel pieno rispetto della loro autonomia. I genitori potranno condividere momenti di gioco con il proprio bambino ed incontrarsi con altri adulti.
LO SPAZIO BIMBI-GENITORI ACCOGLIE un massimo di 12/15 bambini accompagnati da un adulto di riferimento e PROPONE  1 educatrice  spazi e tempi a misura di bambino e genitore  attività ludico-educative  percorsi di sostegno alla genitorialità.
COSTI €50 da novembre a giugno, pagabili in due rate + €10 quota associativa "Zero99" INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI presso la Casa Civica negli orari di apertura del servizio;
cell. 346-9658712 - e-mail: ass.zero99@alice.it
Lo SPAZIO GIOCO si trova a Redona, Bergamo, presso la CASA CIVICA, via Leone XIII, 27 ingresso da via Grismondi – 2° piano.
Orari: Martedì e Giovedì dalle 9.30 alle 11.30

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.