domenica 31 gennaio 2010

INCONTRO CON GLI AUTORI DEL LIBRO: "420 grammi. Storia di una nascita difficile: diario di un padre, pensieri di una madre"


Sabato 13 febbraio alle ore 17.30 c/o BIMBOTTA – SPACCIO DI PANNOLINI Via Statale 48 alla rotonda di Regoledo di Cosio Valtellino (Sondrio) incontro con gli autori Peter Durante e Elide Esposito.
.
Introduce Francesca Dalle Grave, fondatrice del Gruppo Piccoli Passi Prematuri Sondrio


L'evento è organizzato dal Gruppo PICCOLI PASSI PREMATURI, (fondato da Francesca. mamma di una bimba prematura e webmaster dell'omonimo sito web) che si occupa di informare e sostenere i genitori che hanno vissuto o stanno vivendo questa esperienza.
Per maggiori infromazioni sul Gruppo, CLICCA QUI.

Per leggere il calendario 2010 delgi incontri informativi e di sostegno del Gruppo PICCOLI PASSI PREMATURI, CLICCA QUI.
.
420 gr. Storia di una nascita difficile. Diario di un padre, pensieri di una madreQuesto libro è la testimonianza dei sentimenti di due genitori che desiderano che la loro esperienza serva ad altri genitori di bimbi “nati all’inizio di una salita”, che spinga ad interrogarsi su varie tematiche e sostenga la ricerca e la medicina (il ricavato delle vendite spettante agli autori sarà interamente devoluto alla Clinica Mangiagalli di Milano).
In due parole il senso di questo libro: il ruolo dei genitori è essenziale, di partecipazione attiva e persino terapeutica.
.
Per partecipare contatta Francesca al 338.9239346

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.