venerdì 26 febbraio 2010

Proposta ai genitori - parte seconda


VENERDI' 12 MARZO, ALLE ORE 16.30, in Via Donizetti n.18 a Seriate -campanello Paola e Mario-, ci sarà il secondo incontro aperto a tutti, residenti e non, per parlare insieme di come poter far nascere a Seriate un’associazione di Spazio e Tempo dedicati ai bisogni dei bambini e dei loro genitori.

Il primo incontro si è svolto martedì 23 febbraio;
ECCO CHE COSA CI SCRIVE PAOLA, MAMMA DI GRETA, CHE ERA PRESENTE ALL'INCONTRO.

"Il primo incontro è stato un bel punto di partenza: eravamo in 8 mamme, con figli al seguito, un buon numero per cominciare.

Abbiamo condiviso l'idea di partire dal basso, insieme, per far sentire la nostra voce anche presso le istituzioni.

Abbiamo anche chiarito quali possono essere le modalità per noi di accedere allo spazio della Casetta sul Serio (che è uno spazio pubblico ma affidato in gestione per 5 anni ad un privato, possessore di tutto ciò che c'è dentro).

Ora siamo quindi in fase di elaborazione proposte...

In un secondo momento, anche perchè adesso vogliamo prima di tutto conoscerci, verrà la possibilità di costituirci come associazione per poter accedere ai bandi regionali (ai quali quest'anno non avremmo comunque potuto partecipare non essendo associazione da almeno 1 anno).

Insomma diciamo che ci sono tante prospettive interessanti e che ora dobbiamo fare sintesi! Ci incontreremo ancora alla casetta venerdì 12 marzo alle 16.30: chi è interessato ci può trovare lì!"

Per maggiori informazioni, scrivere a paolamani@yahoo.it

.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.