giovedì 15 aprile 2010

Pannolini lavabili: incontro informativo a SERIATE



Dal 24 aprile al 2 maggio sarà la Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile!

L'iniziativa di riferimento per la nostra provincia si svolgerà a SERIATE mercoledì 28 aprile alle ore 17.00, presso il Nuovo Centro per l'Infanzia e la Famiglia "La Casetta sul Serio", Via Decò e Cannetta, 52.
.
Donne in attesa, neomamme, e quanti interessati ad approfondire l'argomento, potranno partecipare a questo interessante incontro informativo sull'utilizzo dei pannolini lavabili.
.
SI CERCHERA' DI SFATARE I PREGIUDIZI nei confronti dei lavabili, parlando dei vantaggi che comporta l'utilizzo dei lavabili, mostrando le varie tipologie, spiegando brevemente come lavarli e infine mostrando come è possibile farseli da soli senza bisogno di essere sarte esperte.
.
L'ULTIMA PARTE DELL'INCONTRO SARA' DEDICATA a rispondere alle domande delle mamme e dei papà. Inoltre a disposizioni dei genitori che interverranno, le miniguide sui pannolini lavabili e il simpatico Ciripino a bordo, del sito Non Solo Ciripà.
.
Intanto, per maggiori informazioni sui pannolini lavabili, visita la sezione pannolini lavabili del blog di mamma canguro, cliccando qui.
.
Cliccando qui invece potrete conoscere le iniziative programmate in Italia per la diffusione di informazioni ed esperienze sull'alternativa più economica, ecologica e salubre ai pannolini usa e getta.
.
ATTENZIONE: PER SAPERE COME E' ANDATO L'INCONTRO, CLICCA QUI.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.