mercoledì 25 agosto 2010

Genitori Efficaci: serata di presentazione a COSTA DI MEZZATE


Mercoledì 22 settembre alle ore 21,00, presso la Scuola dell'Infanzia "GOUT PONTI” di via Italia, 3 a Costa di Mezzate, ci sarà un incontro GRATUITO di presentazione del corso di formazione GENITORI EFFICACI, rivolto a genitori ed educatori.

Successivamente, in base al numero delle persone interessate, verrà proposto il ciclo d’incontri.

Grazie all’iniziativa di due mamme, Denise e Chiara, alla disponibilità della formatrice, e al tam-tam di Spazio Neomamma, tutte le persone interessate potranno partecipare all'incontro, ascoltando un’introduzione al percorso e con la possibilità di fare domande sul metodo educativo proposto.

L'incontro sarà tenuto dalla dott.ssa Sabina Castelnuovo, formatrice autorizzata della Gordon Training InternationalIACP, Istituto riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Centro Collaboratore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il Corso di formazione "Genitori Efficaci" ideato da Thomas Gordon riguarda la relazione con i figli e la possibilità di mantenere con loro una buona comunicazione.
IN CONTRASTO CON I METODI educativi permissivi o direttivi, il metodo educativo di Genitori Efficaci presenta un modello diverso per rapportarsi nella relazione familiare, quello di "vincere insieme".

Per maggiori informazioni: dott.ssa Sabina Castelnuovo
Cell. 366/4462000 - sabina.castelnuovo@fastwebnet.it;

2 commenti:

  1. io ho appena cominciato a leggere il libro e mi piacerebbe molto poter partecipare all'incontro informativo!
    grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Agnese, puoi presentarti direttamente domani 22 settembre alle 21,00, presso la Scuola dell'Infanzia "GOUT PONTI” di via Italia, 3 a Costa di Mezzate.
    Ci sarà un incontro di presentazione del corso di formazione GENITORI EFFICACI che si terrà successivamente in base alle adesioni (le iscrizioni sono già aperte).
    Per maggiori informazioni contatta direttamente la formatrice Sabina Castelnuovo
    Cell. 366/4462000 - sabina.castelnuovo@fastwebnet.it.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.