martedì 10 agosto 2010

Politerapica - Terapie della Salute a SERIATE



A Seriate, in Via Nazionale 93, si trova il centro Politerapica - Terapie della Salute.

E' una struttura sanitaria che si occupa della riabilitazione e del benessere della persona, improntata a una forte interazione col territorio, anche attraverso strutture sanitarie e sociali, enti pubblici e associazioni.

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9,00 alle 22,00, tra le numerose Terapie e Attività del centro ce ne sono anche alcune espressamente pensate e dedicate al periodo dell'attesa e al dopo parto:

Attualmente nello staff del centro lavorano due ostetriche: una si occupa del counseling ostetrico (vedi progetto Eìnai) e l'altra si occupa di massaggio neonatale, acquaticità neonatale, acquaticità in gravidanza e attività di riabilitazione del pavimento pelvico femminile per problematiche uro-ginecologiche e proctologiche nonché per problemi di dispaurenia.
.
Politerapica - Terapie della Salute è anche, in collaborazione con MIPA - Centro Studi, sede per la formazione Parto Naturale MIPA. Clicca qui per avere informazioni su questi corsi.

Con il proposito di prevenire, informare, sensibilizzare e promuovere comportamenti sani e orientati al benessere, nel corso dell'anno vengono organizzati in sede degli incontri divulgativi gratuiti aperti a tutti, su temi legati alla salute; e tra le varie tematiche trattate viene data un'attenzione particolare anche al periodo della gravidanza e del post-partum.
Cliccando qui potrete conoscere la programmazione 2010/2011 degli incontri.

Per maggiori informazioni: tel. 035/298468
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.