domenica 19 settembre 2010

Corso Genitori Efficaci a COSTA DI MEZZATE

Sono aperte le iscrizioni al percorso formativo GENITORI EFFICACI, aperto a tutte le persone interessate di Bergamo, provincia e fuori provincia.
Il percorso si svolgerà in 8 incontri e si terrà presso la Scuola dell'Infanzia "GOUT PONTI” di via Italia, 3 a Costa di Mezzate.

Il corso partirà giovedì 14 ottobre alle 20.30 (al raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto). Le persone interessate devono dare conferma entro domenica 3 ottobre.

Per maggiori informazioni potete contattare la dott.ssa Sabina Castelnuovo, formatrice autorizzata della Gordon Training International – IACP, Istituto riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Centro Collaboratore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Cell. 366/4462000 - sabina.castelnuovo@fastwebnet.it;

Per chi ne ha la possibilità, mercoledì 22 settembre alle ore 21,00, presso la Scuola dell'Infanzia "GOUT PONTI” di via Italia, 3 a Costa di Mezzate, ci sarà un incontro GRATUITO di presentazione del corso di formazione GENITORI EFFICACI, rivolto a genitori ed educatori.
Per maggiori informazioni sulla serata gratuita di presentazione, clicca qui.

1 commento:

  1. Ho frequentato il corso con mio marito 2 anni fa a Nembro. Ci ha aiutato tantissimo!Lo raccomando a tutti i genitori!
    Margherita Locatelli, Ostetrica IBCLC

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.