venerdì 17 settembre 2010

Corso Perineo e Movimento a BERGAMO


Sono aperte le iscrizioni a Bergamo per il corso "PERINEO E MOVIMENTO", proposto dall'ostetrica Giusy Carolei.

Consigliato a tutte le donne dopo il parto e in menopausa e alle donne con problemi di incontinenza e/o prolasso, il corso sarà condotto da un'ostetrica specializzata.
Si potrà scegliere:

- il martedì 19,00-20,00 o il mercoledì 18.30-19.30 c/o Centro Isadora Duncan di Bergamo, Via Muratori,3; costo 100 euro per 10 incontri di un'ora.

- il giovedì dalle 10.30 alle 11.15,( 45 minuti) c/o la palestra della piscina Siloe di Via Morelli. costo 80,00 euro per 10 incontri di 45'' + euro 5 di assicurazione"

"In diverse situazioni come: parto, menopausa, prolasso, incontinenza da sforzo, la donna percepisce in modo "diverso" il suo perineo.
Questa proposta di lavoro corporeo di gruppo parte dal presupposto che il perineo rappresenta il radicamento di ogni persona.
Dalla consapevolezza della propria postura e dalla percezione del pavimento pelvico con esercizi specifici di rinforzo si esplora la dinamicità del movimento.
Per scoprire un nuovo equilibrio ed una personale capacità di adattare il movimento del perineo nella quotidianità prevenendone così i principali disturbi di disfunzione".
Per informazioni potete telefonare 338/8556841 o consultare il sito www.gcarolei.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.