martedì 28 settembre 2010

Percorso di accompagnamento alla nascita a GROMLONGO DI PALAZZAGO

Sono aperte le iscrizioni al percorso di accompagnamento alla nascita tata-o a terra e in acqua presso il neonato centro benessere per la famiglia, Tata-o Family SPA, a Gromlongo di Palazzago.

Il percorso nascita di Tata-o ha tra i suoi intenti quello di accompagnare ciascuna donna a diventare madre e l'attenzione verso la coppia, lungo questo passaggio della vita, nel diventare genitori.

Tata-o propone il cerchio per le mamme con la pancia, il cerchio per le coppie in attesa e il cerchio delle mamme con i piccolissimi di confronto e condivisione.

Propone il percorso di relazione e d'amore del massaggio infantile e lo spazio per bambini e adulti -dai 12 ai 36 mesi-.

Tata-o cura percorsi non solo a terra ma anche in acqua in una dimensione ludica e di ascolto profondo per condividere l'esperienza della maternità e con i piccolissimi per nutrire e sperimentare, in un luogo caldo e protetto, la relazione con il proprio piccolo.

A Tata-o le iscrizioni sono aperte così come la possibilità di essere accolti per conoscere il centro. E' previsto inoltre uno sconto del 10% per i residenti di Palazzago.

Per informazioni: TATA-O FAMILY SPA
Via Gromlongo, 20, Gromlongo di Palazzago
La segreteria è operativa dal lunedì al venerdì dalle 9.00-18.00
Tel. 035.63.15.263 - www.tata-o.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.