Ricevo da Claudia Sibella, ideatrice del servizio E.T. Emergency Tata, questo messaggio, che riassume il lavoro svolto in quest'anno e che presenta dei nuovi interessanti servizi alle famiglie.
"Care mamme, E.T. compie un anno! In questi mesi abbiamo fatto tante cose per le famiglie che si sono rivolte a noi: le nostre tate hanno aiutato le mamme che tornavano al lavoro dopo la maternità o dovevano riprendersi da un parto difficile, non avevano nessuno che si occupasse dei piccoli dopo la scuola, nell’aiuto compiti o durante le vacanze, non potevano portare i loro figli a corsi sportivi, volevano ritagliarsi uno spazio per una serata con il papà o con le amiche, avevano bisogno di un’educatrice che sostituisse la tata abituale che magari era in vacanza.
Durante questo anno abbiamo organizzato feste di compleanno, uno spazio-gioco al ristorante Bacco Matto di Bergamo dove i genitori, la domenica sera, possono cenare affidando i loro bimbi alle nostre educatrici e l’assistenza durante cerimonie e matrimoni in modo che i genitori si godessero la festa!!!
Abbiamo in progetto la creazione di uno spazio-gioco per il sabato mattina in modo che voi mamme possiate avere un po’ di tempo libero per la spesa o lo shopping e siamo in contatto con alcune scuole per l’assistenza dei bambini durante le riunioni di classe o d’ istituto.
Chiamateci al numero 339 1805471 e cercheremo di aiutarvi a risolvere le vostre emergenze e a trovare la tata giusta per Voi!
A presto, Claudia Sibella".
beh forse sarò l'unic,ma con me emergency tata proprio non ha funzionato, anzi...
RispondiEliminaLe critiche ad Emergency Tata sono sempre ben accette e naturalmente costruttive, ma lo sarebbero ancora di più se venissero firmate da chi ritiene che non abbiamo fornito un buon servizio. Claudia Sibella responsabile di E.T.
RispondiElimina