mercoledì 1 giugno 2011

Giugno e luglio:nuovo percorso d'accompagnamento alla nascita a ZOGNO

Entro il 5 giugno ci si potrà iscrivere al nuovo percorso di ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA del Consultorio Familiare Priula di Zogno, Via Vittorio Emanule, 11.

Come e quando si svolge:
Il percorso è rivolto alle donne che desiderano condividere l’esperienza della maternità ed approfondire i principali aspetti che caratterizzano la gravidanza, il parto e il dopo-parto.

Gli incontri sono condotti da ostetrica e pedagogista ogni venerdì dal 10 giugno al 29 luglio 2011, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (incontri con le mamme) e dalle ore 20.30 alle ore 22.30 (incontri con le coppie).
Costo
La quota di iscrizione è di 60 euro e comprende la possibilità di accedere a tutti i servizi consultoriali offerti in gravidanza e dopo il parto (visite periodiche in gravidanza, consulenza ostetrica, pedagogica, psicologica e con assistente sociale, visita ostetrica domiciliare dopo il parto, visita di fine puerperio, consulenza allattamento, incontri di gruppo dopo il parto, pesata settimanale del bambino).

Per informazioni ed iscrizioni
Telefonare al numero 0345 1820708 entro il 5 giugno 2011

Spazio Neomamma vi ricorda con l'occasione che le neomamme di Zogno e degli altri paesi dell'AREA VALLE BREMBANA E VALLE IMAGNA potranno inoltre utilizzare gratuitamente i seguenti servizi:
- SPAZIO NEONATO A S. PELLEGRINO TERME
http://spazioneomamma.blogspot.com/2010/11/lo-spazio-neonato-san-pellegrino-terme.html
- PROGETTO NASCERE
http://spazioneomamma.blogspot.com/2010/01/progetto-nascere-in-valle-imagna-ed-in.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.