domenica 14 novembre 2010

Nei prossimi giorni incontri con i genitori in biblioteca a STEZZANO, BREMBATE, VERDELLINO e TREVIOLO

Martedì 16 novembre alle ore 20,30 presso la Biblioteca di Stezzano ci sarà una serata di formazione e informazione sui libri per bambini da 0 a 6 anni:
INCONTRO CON I GENITORI.
Una serata per darsi una bussola nell’enorme produzione di libri per bambini 0-6 anni, per sceglierli bene, per
sceglierli giusti.
A cura di Giorgio Personelli esperto e libraio.
 Sempre presso la Biblioteca di Stezzano, martedì 30 novembre (attenzione, questa è la nuova data dell'incontro) alle ore 20,30 ci sarà l'incontro DAI LIBRI ALLA LETTURA DIVERTENDOSI.
Una una serata di formazione e informazione sui libri per l'infanzia (fascia 0-5 anni), dedicata a genitori, nonni, insegnanti... e a chi ama raccontare storie a bambini.
A cura di Mariangela Agostini.

Sabato 20 novembre alle ore 10,00 presso la Biblioteca di Brembate ci sarà l'incontro DAI LIBRI ALLA LETTURA DIVERTENDOSI.
Una mattinata di formazione e informazione sui libri per l'infanzia (fascia 0-5 anni), dedicata a genitori, nonni, insegnanti... e a chi ama raccontare storie a bambini.
A cura di Mariangela Agostini.

Sabato 20 novembre alle ore10,00 presso la Biblioteca di Verdellino ci sarà un incontro formativo e informativo per i genitori sulle letture dedicate ai più piccoli:
INCONTRI CON I GENITORI
A cura di Ursula Gruner.

Domenica 28 novembre alle ore 17,00 presso la Biblioteca di Treviolo ci sarà un appuntamento per bambini d 6 mesi a 6 anni con le loro famiglie:
STORIE DI LUPI E DI STELLINE.
SOLO su prenotazione.

Questo eventi sono inseriti nella programmazione di LiberaMente, puzzle di incontri in biblioteca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.