Dalle 8.45 del 27 novembre al Palazzo dei Contratti (ex Borsa Merci) di via Petrarca a Bergamo, Avis e Ospedali Riuniti presenteranno obiettivi e linee d’azione del progetto regionale dedicato a incentivare la donazione solidaristica del cordone ombelicale.
.
Durante il convegno "UN DONO DALLA VITA CHE NASCE", medici e ricercatori ne
presenteranno le potenzialità terapeutiche e spiegheranno le ragioni scientifiche che sconsigliano la conservazione per usi “privati” quando non vi siano precise indicazioni familiari.
presenteranno le potenzialità terapeutiche e spiegheranno le ragioni scientifiche che sconsigliano la conservazione per usi “privati” quando non vi siano precise indicazioni familiari.
Chiuderanno il convegno le testimonianze di due mamme donatrici.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 24 novembre all'indirizzo e-mail: comunicazione@avisbergamo.it , o via fax 035/343248.
L'avvenuta iscrizione verrà confermata tramite mail.
Per visualizzare il programma e la scheda di iscrizione, clicca qui.
Notizia tratta dal sito web degli Ospedali Riunti di Bergamo.
Fiammetta scusa... ma a Brembate quando è l'incontro???
RispondiEliminaci deve essere un errore di date....
Grazie!
Paola
Sorry, ti riferisci al post http://spazioneomamma.blogspot.com/2010/11/nei-prossimi-giorni-incontri-con-i.html
RispondiEliminaHo corretto ora il post: l'incontro a Brembate è sabato 20, come indicato nella mini agenda e nell'agenda delle neomamme (ed anche nel pieghevole ufficiale http://www.sbi.areadalmine.bg.it/sistemi/sistema3//detail_1693.pdf).
L'unica variazione che mi è stata segnalata rispetto al programma originale riguarda l'incontro a Stezzano, come evidenziato nel post. Grazie mille per l'osservazione...!
Mi dicono che ci sono dei nuovi posti disponibili per il convegno sul dono solidaristico del cordone ombelicale che si terrà sabato 27 novembre. Fate passa parola?
RispondiElimina