lunedì 31 gennaio 2011

Accoglienza alla vita: un’esperienza davvero speciale - incontro a BERGAMO

Martedì primo febbraio alle ore 20,45 si terrà un incontro di confornto con la testimonianza di Anna Daini, responsabile del CAV di Bergamo, ed un’operatrice, sul tema:

Accoglienza alla vita: un’esperienza davvero speciale.

La testimonianza di operatrici del
 Centro di Aiuto alla Vita, che da molti anni operano accanto alle madri in difficoltà, le ascoltano, le accompagnano, donano loro la loro amicizia, la loro solidarietà ed il loro sostegno concreto. Lettura di testimonianze di madri che hanno accolto la vita.

La partecipazione all’incontro è aperta fino ad esaurimento disponibilità ed è gratuita.

Il Consultorio Familiare C. Scarpellini insieme al gruppo “Adesso alzati. Volontari per il Consultorio” propone una serie d’incontri (Il Bosco che Cresce) dove ci si può confrontare a partire da alcune testimonianze di persone che sono passate attraverso la prova e la difficoltà.
Persone semplici e al tempo stesso speciali, che non hanno voluto arrendersi al dolore e che nel silenzio cercano il senso, al loro e al nostro vivere.

Il bosco che cresce sta a significare la forza e lo splendore delle piccole cose, delle relazioni, della solidarietà, della fratellanza, ... Movimenti lenti a volte quasi impercettibili, ma densi e carichi della straordinaria e incontenibile forza dell’amore.

PER INFORMAZIONI:
CONSULTORIO FAMILIARE “C. Scarpellini”
via Conventino, 8 – Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.