mercoledì 9 novembre 2011

Uno Spazio Neomamma in Biblioteca ad ALZANO LOMBARDO per Nati per Leggere!

Domenica 27 novembre dalle 10,30 alle 11,30 presso la Biblioteca di Alzano Lombardo verrà allestito uno SPAZIO NEOMAMMA IN BIBLIOTECA nel corso dell'iniziativa Nati Per Leggere!
Lo Spazio sarà dedicato ai futuri e neo-genitori con i loro neonati che qui, durante l'iniziativa di NPL,  potranno sostare,  allattare, cambiare il pannolino del proprio piccolo, avere una consulenza ostetrica personalizzata e gratuita, conoscere i servizi dedicati offerti dal Consultorio ASL di Alzano Lombardo, conoscere il blog di Spazio Neomamma e il blog del Mercatino delle Neomamme.
.
Il tema scelto dalla biblioteca di Alzano Lombardo, per questa iniziativa di NPL, sarà LA NOTTE (Stella Stellina La Notte si Avvicina: letture e anmazioni sul tema della notte).
.
Tutte le persone che sosteranno allo Spazio Neomamma in Biblioteca riceveranno inoltre una bibliografia sulle letture riguardanti il sonno del bambino; potranno inoltre sfogliare una selezione di libri che potranno essere presi subito in prestito o prenotati passando dal banco della biblioteca.

L'iniziativa SPAZIO NEOMAMMA IN BIBLIOTECA è realizzata da Spazio Neomamma in collaborazione con la Biblioteca di Alzano Lombardo e il Consultorio Asl di Alzano Lombardo.

Per informazioni su Nati per leggere clicca qui: http://spazioneomamma.blogspot.com/2011/11/novembre-2011-torna-nati-per-leggere.html

TU CI SARAI?...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.