venerdì 2 dicembre 2011

Nuovo incontro de La Leche League a PONTE S. PIETRO

Lunedì 19 dicembre alle ore 9,45 presso la piscina AQUA TEAM, via San Clemente 66 a Ponte S.Pietro ci sarà il nuovo incontro de La Leche League.
Negli incontri de La Leche League le mamme possono trovare tutte le informazioni utili per affrontare al meglio l’allattamento e i primi mesi di maternità, ma anche e soprattutto uno spazio nel quale scambiare liberamente le esperienze, ricevere sostegno e trovare occasioni di amicizia. Naturalmente sono benvenuti anche i bambini, papà e nonni.

Si affronteranno:
I benefici dell’allattamento per mamma e bambino.
Latte materno: leggende e verità.
I bisogni del bambino che cresce.
…e tanti altri argomenti di cui sentite la necessità di parlare

Chi siamo
La Leche League ONLUS è un'associazione internazionale di volontariato, apolitica, aconfessionale e non a scopo di lucro, il cui scopo è offrire informazioni, sostegno e incoraggiamento alle mamme che desiderano allattare al seno i loro figli. Fondata nel 1956 negli Stati Uniti, è oggi un’autorità riconosciuta internazionalmente ed è presente in 68 Paesi con circa 6500 Consulenti. Esiste in Italia dal 1979 e conta
attualmente più di 140 Consulenti, tutte donne che hanno allattato almeno un figlio, hanno seguito un accurato tirocinio teorico-pratico che ha permesso di approfondire la conoscenza dell’allattamento da un punto di vista “scientifico”.

Le Consulenti de La Leche League assistono gratuitamente le madri nella normale gestione dell’allattamento tramite i contatti telefonici, via internet, gli incontri periodici di gruppo e la distribuzione delle pubblicazioni.

Per ulteriori informazioni (gli incontri sono gratuiti) e per confermare la presenza contattare:
035-4376632 oppure
Consulente responsabile: Ludmilla Wolf 0383-589668 ludmilla.wolf. ferro@gmail. com
http://www.lllitalia.org/
Inoltre dalle ore 8 alle ore 20 tutti i giorni della settimana per ricevere una consulenza è disponibile anche il numero nazionale 199.43.23.26

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.