lunedì 7 maggio 2012

ESTATE BABY 2012



Molti servizi dedicati al pre e post parto o alla prima infanzia durante il periodo estivo si fermano... ma non tutti per fortuna!

Anche in estate le future mamme o neomamme di Bergamo e provincia potranno trovare nel blog di SpazioNeomamma la segnalazione di tante proposte dedicate da chi ha il pensiero e le risorse da destinare per offrire riferimenti informativi, formativi e aggregativi anche nel periodo che va da giugno ad agosto/settembre.

Spazio Neomamma segnalerà nel blog o nel profilo FB le iniziative rivolte a gestanti, neomamme o famiglie con bambini fino ai 3 anni di:

-proposte all'aperto, nei parchi o in piscina, per trascorrere del tempo in compagnia in spazi adatti ad accogliere anche i propri piccoli.

-corsi e iniziative per chi, in estate, sta diventando mamma, o lo è appena diventata, e può quindi avere ad esempio bisogno di frequentare un percorso di pre e post parto o di massaggio infantile; ci saranno anche proposte mamma-bebè, incontri di letture animate e laboratori!

-feste di quartiere e momenti aggregativi per le famiglie.

Per non sentirsi sole, nemmeno in estate...!


POTRETE TROVARE LE SEGNALAZIONI DI ESTATE BABY 2012 NEL BLOG CLICCANDO QUI: http://spazioneomamma.blogspot.it/search/label/Estate%20baby
ALCUNE INIZIATIVE SARANNO SEGNALATE SOLO QUI:
http://www.facebook.com/fiammettamacchi.spazioneomamma.

L'estate scorsa Spazio Neomamma ha segnalato numerose iniziative dedicate da tutta la provincia, ed ora sta iniziando a raccogliere e segnalare le nuove iniziative per l'estate 2012.
Invito chi ancora non l'ha fatto ad accedere alla pagina FB di Spazio Neomamma per essere sicure di essere aggiornate anche sulle iniziative che non ho modo di segnalare nel blog.
CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.