sabato 24 ottobre 2009

Centro per la Famiglia ad ALBANO S.ALESSANDRO


Voluto dall’ Amministrazione Comunale, ecco un nuovo servizio dedicato alle quotidiane problematiche della famiglia, pensata come soggetto da tutelare e valorizzare con progetti ed interventi mirati.
Grazie ad un'equipe di esperti, si potrà contare sulla loro consulenza per ricevere consigli od aiuto nell’adempimento delle problematiche quotidiane. Il servizio è gratuito ed è offerto gratuitamente ai cittadini d’Albano. E' costituito da due "sportelli":
SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO: per individuare insieme modi diversi per superare una difficoltà, consolidare l’autostima, prendere coscienza delle proprie potenzialità.
SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE: tale servizio intende fornire ai cittadini un orientamento legale in materia di famiglia, attraverso una consulenza intesa a fornire informazioni e precisazioni.
SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO e negli orari d’apertura del Centro (che saranno resi noti a breve), con una richiesta diretta all’operatore del Centro in via San Giovanni Bosco 11; per telefono al numero 035-4238534; Tramite e-mail a centro.famiglia@comune.albano.bg.it
Per maggiori e più complete informazioni consultare sito web ufficiale del Comune di Albano S.Alessandro da cui tale informazione è stata tratta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.