martedì 10 novembre 2009

CI SCRIVE GIO, mamma in dolce attesa per organizzare un percorso formativo "Genitori Efficaci"

CIAO A TUTTI, SONO GIO, MAMMA DI DUE BAMBINI ED IN ATTESA DEL...TERZO! Vorrei offrirvi l'opportunita di seguire il Corso di formazione "Genitori Efficaci" ideato da Thomas Gordon che riguarda i rapporti con i nostri figli.
Conosco persone che l'hanno seguito e ne sono rimaste tanto contente. Il corso e' gia iniziato alla libreria Fantasia, ma se ci mettiamo d'accordo, sarebbe possibile riorganizzarlo per noi. Se conoscete persone a cui potrebbe interessare, sono i benvenuti. Attendo fiduciosa una vostra risposta. A presto. Gio.
P.S. Per avere maggiori informaziono circa le finalità, gli obiettivi, la strutturazione in moduli, metodologia, materiale, organizzazione, costi, inviare una mail di richiesta informazioni a spazioneomamma@alice.it.
Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Sabina Castelnuovo formatrice autorizzata della Gordon Training International – IACP, Istituto riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Centro Collaboratore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
GRAZIE GIO PER LA TUA PROPOSTA! VEDIAMO SE CI SONO FAMIGLIE INTERESSATE!

5 commenti:

  1. Grazie Fiammetta per aver pubblicato la mia lettera. Siamo gia un bel gruppetto di 10 mamme/papa. Mi auguro che il gruppo diventi un pochino piu numeroso. A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio, ti sto mandandl la mail di una coppia interessata al corso Genitori Efficaci. A presto.
    Fiammetta

    RispondiElimina
  3. Vi avviso che il percorso Genitori Efficaci parte a breve! Se qualcuno si vuole aggiungere può mandare una mail a spazioneomamma@alice.it.
    Care CINZIA ed ILARIA, so che siete interessate al corso ma non so se avete già letto la mia mail di oggi che vi conferma l'imminente inizio... Contattate al più presto Gio che vi darà tutti gli aggiornamenti. Aspetto conferma. A presto! Fiammetta

    RispondiElimina
  4. Noi saremmo interessati quando parte....siamo di Seriate. ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Bene! Dal momento che il gruppo si è formato ed il percorso sta per iniziare, ti invito ad inviare al più presto una mail a spazioneomamma@alice.it; subito ti girerò la documentazione informativa insieme all'indirizzo ed al numero di cellulare di Giovanna, la mamma che ha proposto l'iniziativa. Grazie ed a presto. Fiammetta per spazioneomamma.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.