venerdì 29 gennaio 2010

Spazio Allattamento ai Consultori ASL di BERGAMO e PROVINCIA


MI SCRIVE AMELIA, neomamma di Davide:

"Presso tutti i consultori familiari Asl di Bergamo e provincia sono attivi degli SPAZI ALLATTAMENTO.

È possibile pesare i neonati e chiedere alle ostetriche consigli sull’allattamento e sulla cura dei neonati.

Io mi sono trovata benissimo: il personale è davvero competente e disponibile e per me sono state un supporto fondamentale".



Grazie Amelia per averci raccontato la tua esperienza...
CLICCANDO QUI potrete avere informazionu sui servizi dei Consultori Asl di Bergamo e provincia.
Fiammetta

1 commento:

  1. Ciao Amelia, sono Paola, mamma di Gioele, state bene?
    Sono d'accordo con te. Anche io mi sono trovata benissimo al punto allattamento del consultorio e mi stanno dando consigli utili anche per lo svezzamento.
    Meno male che ci sono questi spazi per noi!
    Paola.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.