mercoledì 17 febbraio 2010

Ludoteca "MAGIE E INCANTESIMI" a TRESCORE BALNEARIO

******ATTENZIONE: LA LUDOTECA NON E' PIU' ATTIVA*********

La LUDOTECA “MAGIE E INCANTESIMI” propone alle famiglie diversi servizi, corsi, attività e percorsi.
Ecco il programma 2009/2010 che ricevo dalla coordinatrice della Ludoteca, Irina Facchetti.


IL SORRISO DEI BIMBI: per venire incontro alle esigenze della famiglie, è attivo il servizio BABY SITTER SU PRENOTAZIONE, presso la Ludoteca, mercoledì dalle 16.30 alle 18.00, od a domicilio.

SPAZIO MAMMA!: due volte al mese verrà dedicato alle mamme uno spazio informativo e di formazione per approfondire varie tematiche. Le mamme che non sanno dove lasciare i propri bimbi potranno usufruire del servizio di baby sitter di "Magie e Incantesimi".
Le mamme potranno così rilassarsi e scambiare opinioni!

GIOCO-BABY: spazio dedicato ai bimbi/e da 18 mesi a 3 anni; giochi, musiche, laboratori manuali e tanto divertimento! Martedi, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00; mercoledì pomeriggio dalle 16:30 alle 18:00; sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00 nelle seguenti giornate: 6 marzo ; 20 marzo; 3 aprile; 17 aprile 2010.

GIOCO-DANZA: per tutte le bimbe che si vogliono avvicinare al mondo della danza attraverso il gioco. Destinato a tutte le bimbe da 3 a 5 anni; Giovedì dalle 16:00 alle 17:00.

Inoltre durante le vacanze (Natale, Pasqua ed estive) vengono organizzati mini-cre dalle 8:30 alle 12:30 per tutti i bambini/e da 2 a 6 anni, dove i bambini giocano, ballano, svolgono attività manuali-creative!

FESTE DI COMPLEANNO: All'interno della Ludoteca vengono animate le feste dei compleanni dei più piccoli, clicca qui per maggiori info.
Per i più grandi si potrà utilizzare lo spazio del Parco Giochi di "Ninfe e Folletti".
.
ALTRE INTERESSANTI PROPOSTE, per i più grandi, tra cui Danza Moderna, Hip-Hop, A.C.G. ed anche i seguenti corsi:

GIOCO-TEATRO: si stanno raccogliendo le iscrizioni per gioco-teatro destinato ai bambini da 6 a 11 anni che vogliono cimentarsi nel cosiddetto "art-attack, nell'espressività creativa e nei primi passi del mondo del teatro! Mercoledì dalle 17:00 alle 18:15.

TRUCCO ARTISTICO: è in programma un corso di trucco artistico per adulti.

Per maggiori informazioni contattare FACCHETTI IRINA 392/4117703 - e-mail: iry.facchetti@gmail.com.

Potete anche visitare il blog di Magie e Incantesimi.

La Ludoteca "MAGIE E INCANTESIMI" si trova in Via N.Copernico n° 9 , Trescore Balneario c/o il parco giochi “Ninfe e Folletti”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.