sabato 20 febbraio 2010

Parco giochi NINFE & FOLLETTI a TRESCORE BALNEARIO


NINFE & FOLLETTI è un’Associazione no profit che nasce come desiderio di voler realizzare una struttura che potesse far divertire i bambini e con loro anche gli adulti.

Ninfe & Folletti è una struttura di 1000mq attrezzata con gonfiabili e proposte di svago per tutte le età: saltarelli, percorso ad ostacoli, struttura playground, angolo lettura con libricini e fiabe. Si tratta di giochi che hanno la funzione di far divertire il bambino e allo stesso tempo di aiutarlo nel movimento, nell’equilibrio, nello sviluppo della motricità e nel senso del percorso mentale.
.
L'ACCESSO AL PARCO prevede un tesseramento annuo a famiglia (che dà tra l'altro diritto a sconti ed agevolazioni per diversi beni e servizi di Bergamo e provincia) ed il pagamento di una somma fissa per ogni bambino; i bimbi sotto i due anni entrano gratuitamente.
.
Il Parco giochi Ninfe & Folletti è al chiuso, ed ospita in due salette adiacenti, servizi, corsi, attività e percorsi della Ludoteca "MAGIE E INCANTESIMI", clicca qui per saperne di più.
.
CLICCA QUI per visitare il sito web di Ninfe & Folletti da cui queste informazioni sono tratte.

CLICCA QUI per vedere la brochure di Ninfe & Folletti.
Per informazioni: 339/7535126 - 035/4278478 - piazza1975@yahoo.it
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.