giovedì 8 aprile 2010

Alla Scuola Montessori di VARESE: Incontro BENVENUTI "SCARABOCCHI" con Miranda Magni del CLOSILIEU di BERGAMO



VENERDI' 9 APRILE ALLE ORE 20.30 presso la Scuola Montessori di "Percorsi per Crescere", Via Maggiora, 10 -a VARESE (tel. per informazioni 032 ⁄ 310.538), si svolgerà l'incontro BENEVENUTI "SCARABOCCHI".

L'INCONTRO E' RIVOLTO A TUTTI, a qualsiasi persona che sia interessata agli studi che si riferiscono alla persona; nasce per i bambini ma riguarda tutti noi.

DURANTE L'INCONTRO SI PARLERA' dell'atteggiamento degli adulti nei riguardi delle prime tracce, non sono scarabocchi ma....
.
Miranda Magni dell'Associazione Culturale “il Segno, il Colore”, affianca al suo lavoro nell’atelier di pittura IL CLOSILIEU di Via Cerioli 26 a Bergamo, un'attività di diffusione del pensiero e dell'opera di Arno Stern organizzando con lui incontri e stages in varie città italiane.

IL CLOSILIEU di Miranda Magni a Bergamo (aperto a tutti i bambini da 3... a 100 anni) è un particolare laboratorio di pittura.
L'attività si svolge in una piccola stanza dalle pareti colorate dove l’atto del dipingere è riportato alla sua essenza, alla sua semplicità.
Vi è un solo strumento centrale, il tavolo/tavolozza, dove 18 colori con tre pennelli ciascuno, aspettano di essere usati nel gioco libero del dipingere.
.
Per informazioni: Miranda Calliari Magni
Tel./fax 035.318226e-mail: mirandacalliari@tiscali.it
.
Notizia tratta dal sito http://www.ilsegnoilcolore.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.