giovedì 16 settembre 2010

Acquaticità in gravidanza e acquaticità neonatale a SERIATE


Presso la sede di Politerapica - Terapie della Salute, a Seriate in Via Nazionale 93 sono aperte le iscrizioni ai corsi di:

ACQUATICITA' IN GRAVIDANZA

rivolto alle gestanti in qualsiasi periodo di gravidanza - è impostato in moduli di cinque lezioni settimanali consecutive, ripetibili senza limiti, e si tiene, il Sabato, dalle ore 9,30 alle ore 10,30, presso la piscina del Centro Sportivo IClub, a Seriate, in Via Nazionale 93, nello stesso stabile dove ha sede Politerapica - Terapie della Salute.

L'attività è condotta da Monica Vitali - ostetrica preparata a trattare il corpo femminile durante la gestazione, nonché a fornire informazioni e consigli sulla gravidanza, il parto ed il bambino.


ACQUATICITA' NEONATALE

rivolto a neonati e bimbi fino a tre anni, con mamme e papà, è suddiviso per gruppi omogenei di età ed è impostato in moduli di cinque lezioni settimanali consecutive, ripetibili senza limiti.

Le lezioni si tengono il Sabato, dalle ore 10,30 alle ore 11,30, presso la piscina del Centro Sportivo IClub, a Seriate, in Via Nazionale 93, nello stesso stabile dove ha sede Politerapica - Terapie della Salute.
L'attività è condotta da Monica Vitali - ostetrica preparata al trattamento del neonato e del bambino nelle prime fasi di vita, cui i genitori potranno affidarsi con fiducia sia per il lavoro in acqua, sia per avere informazioni e consigli sul bimbo - e viene svolta in condizioni di pieno comfort, in acqua riscaldata, la cui altezza non supera i 120 cm.

Per maggiori informazioni:

Tel./Fax 035.298468 E-mail: Centro: segreteria@politerapica.it
Responsabile:
direzione@politerapica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.