giovedì 28 ottobre 2010

Facciamo la nanna. Educare a un buon riposo di grandi e piccini. Incontro a BERGAMO

Mercoledì 3 novembre 2010 ore 20.45 presso il CONSULTORIO FAMILIARE “C. Scarpellini” di via Conventino, 8 a Bergamo ci sarà l'incontro di confronto:

Facciamo la nanna. Educare a un buon riposo di grandi e piccini.

L'incontro è proposto all’interno del ciclo d’incontri formativi del mercoledì “Crescere insieme…” (Genitori si diventa. Proposte per genitori che non rinunciano a educare) .

Questo incontro di confronto sarà tenuto dalla dott.ssa Valeria Perego (Psicologa e Formatrice presso il Consultorio Familiare C. Scarpellini di Bergamo).
.
"Rassegnarsi a notti insonni o lasciarlo piangere ad oltranza?
Imparare a dormire è anche una questione di abitudine, ma il sonno di un bambino come quello di un adulto è una realtà complessa piena di sfaccettature che richiede comprensione, ascolto, capacità di osservare e di entrare in sintonia.
Quali accorgimenti possono aiutare una famiglia a recuperare la pace e la tranquillità notturna nel rispetto dei bisogni di genitori e figli?".

La partecipazione all’incontro è aperta fino ad esaurimento disponibilità ed è gratuita.

PER INFORMAZIONI: CONSULTORIO FAMILIARE “C. Scarpellini” via Conventino, 8 – Bergamotel. 035.4598350 info@consultoriofamiliarebg.it

Con l'occasione Spazio Neomamma vi ricorda che per conoscere i servizi gratuiti di consulenza e sostegno in gravidanza e nel post-partum del Consultorio Scarpellini di Bergamo, basta CLICCARE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.