giovedì 14 ottobre 2010

Percorso formativo sulle emozioni a TELGATE e CALCINATE

Da ottobre, sarà possibile partecipare ad un percorso formativo pensato per i genitori di bambini da zero a tre anni, tenuto dalla dott.ssa Ivana Simonelli (psicopedagogista e formatrice che opera nel settore dell'infanzia e della formazione da anni), dal titolo:
Nasce un bambino, nasce un genitore. Le emozioni di crescere insieme.

La formazione verterà su tre grandi tematiche: le autonomie, l'aggressività e le paure avendo come filo conduttore le emozioni di bambini e genitori.

Il percorso è gratuito e proposto in due diverse sedi, in momenti differenti, per permettere ad ognuno di scegliere in base alla vicinanza e/o alla propria disponibilità.

La prima sede del percorso sarà a Telgate, il 28 ottobre, 4 e 11 novembre, alle ore 20.30, presso la sala civica comunale del centro polivalente Monsignor Biennati.

La seconda sede del percorso sarà a Calcinate, nel mese di febbraio, nei giorni 3-10 e 17.

L'iscrizione può essere fatta per telefono al 3397181417, via mail all'indirizzo pdz@comune.bolgare.bg.it o via fax al 0354493920.

I percorsi sono aperti a tutti, ma hanno la precedenza le persone che abitano nei comuni dell'Ambito di Grumello: Bolgare, Calcinate, Castelli Calepio, Telgate, Grumello del Monte, Mornico, Palosco e Chiuduno
L'iniziativa è organizzata dall'area prima infanzia dell'Ambito di Grumello del Monte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.