venerdì 14 gennaio 2011

Nuovo Giveaway di Spazio Neomamma

Grazie alla collaborazione delle mamme Linda e Laura di Birbe in Borgo, giocattoli per crescere di via B.go S. Caterina 84 a Bergamo, ci sono in palio tre nuovi arrivi:

Un gioco da polso, un pupazzo-fazzolettino e una giraffina morbida!

Le regole per partecipare a questo nuovo GIVEAWAY sono le
 seguenti:

1-abitare a Bergamo o in provincia di Bergamo;

2-lasciare un commento a questo post indicando la vostra partecipazione e indicando nel commento il regalo che preferite tra i tre proposti;

3- raccontare nel commento in quale modo avete conosciuto il blog di Spazio Neomamma e indicare un suggerimento per migliorarlo (funzioni, grafica, contenuti, nuove aree, ecc.).


Domenica 13 febbraio tramite random.org verranno estratti e pubblicati in questo stesso post i 3 numeri che corrisponderanno per numero d'ordine ai due commenti tra quelli ricevuti che sono stati sorteggiati.
Successivamente le vincitrici potranno ritirare il premio direttamente da Linda e Laura, nel negozio di Birbe in Borgo.

Pronti.... VIAAAAA! Chi vuole cominciare???
(Se avete problemi a caricare il commento, potete inviare il testo di partecipazione via mail a spazioneomamma@yahoo.it e verrà caricato manualmente).

22 commenti:

  1. Inizio io!
    A me piacerebbe il giochino da polso!
    Migliorare il blog? Quasi impossibile direi!
    Magari si potrebbe fare una google map così da indicare sui vari paesi i vari progetti, ma forse è troppo sbattimento!!

    RispondiElimina
  2. Sono giuppy!
    vorrei la giraffina morbida!
    A questo blog sono arrivata navigando in internet.
    Mi sembra già molto completo e utile, magari un giveaway al mese sarebbe bellissimo!!! :))

    RispondiElimina
  3. Questa volta gioco anch'io! Mi piacerebbe il pupazzino-fazzoletto, nel blog ci sono arrivata tramite il sito bambino naturale. Il blog così mi piace molto, ma sarebbe carino avere uno spazio protetto da login dove, con la giusta privacy, conoscersi e mettersi d'accordo per andare alle varie iniziative insieme :D

    RispondiElimina
  4. ciao,
    sono stefania. ho conosciuto questo blog per caso navigando qua e là. Mi piace, è completo e trovo sempre quello che cerco. Non saprei come migliorarlo. Io lo trovo funzionale così.
    Mi piacerebbe la giraffina.
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. ciao! sono Francesca e da questa settimana sento scalciare la piccolina che sta crescendo nella mia pancia :)
    Ho conosciuto il blog e tutte le iniziative che promuovete tramite amiche che sono venute ad alcuni incontri, ho scritto una mail a Fiammetta e da quel momento ricevo molto volentieri la newsletter (a proposito: grazie davvero! il vs sito/blog è molto utile!! soprattutto per chi come me è alla prima gravidanza).
    forse per migliorare il blog potreste proporre una grafica "più lineare", nel senso di creare maggior chiarezza per scegliere intuitivamente gli argomenti che interessano di più a chi legge - o forse solo aggiungere tra le bellissime figure che sempre proponete una colonnina più "professionale" con le tematiche che si possono approfondire tramite il blog (affinchè se una ha bisogno in poco tempo di ceracre info su un argomento possa velocemente/agevolmente arrivarci)
    mi piacerebbe la giraffina!
    Grazie

    RispondiElimina
  6. ciao sono stefania, abito a seriate.
    vorrei partecipare a questo gioco x vincere la giraffina morbida !
    ho conosciuto spazio neomamma tramite un'ostretica che è venuta a trovarmi a casa appena è nata la mia bimba
    questo blog funziona già benissimo
    grazie mille a Fiammetta e un bacio a tutte

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    ho conosciuto il blog tramite un'amica.
    Lo trovo molto interessante ma un po' "disordinato"...ci sono soprattutto molti link laterali decisamente interessanti ma che richiedono il tempo di mettersi a sfogliarli tutti e leggere i titoli uno ad uno (e non sempre si ha tempo!)Forse si potrebbero raggruppare in modo da lasciare più spazio laterale e non avere pagine lunghissime...
    Comunque complimenti!

    (a me piacerebbe il pupazzo-fazzolettino)

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Silvia e visito regolarmente il blog "spazioneomamma" da quando è nato...è molto bello, ricco di spunti e iniziative per chi come me è educatrice e tra poco sarà mamma! Grazie al sito ho scoperto e seguito idee e per-corsi che per la gravidanza mi stanno aiutando tanto! Forse qualche modifica potrebbe essere fatta, organizzando in aree i contenuti dei vari articoli...ma penso che il sito sia già una gran bella risorsa così com'è! Ringrazio Fiammetta e chi ogni giorno offre il suo contributo.
    Per la mia bimba in arrivo mi piacerebbe tanto il pupazzo fazzolettino.
    Un abbraccio e tanta serenità a tutte le mamme, i papà e i loro piccoli!

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Rossella, mamma di Sofia da 2mesi e mezzo.
    Mi piace molto il gioco da polso.
    Suggerimenti x il sito...beh, a me piace così!!
    Come l'ho conosciuto?..navigando in internet e tramite un volantino che mi ha dato mia zia...
    Un saluto e...viva le mamme e naturalmente viva i papà!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte!
    Io vorrei la giraffina morbida. Ho conosciuto il blog di spazio neomamma navigando in internet e me ne sono subito affezionata! Credo che sia uno dei migliori e più aggiornati in circolazione. Mi sembra già completo sotto molti punti di vista. Personalmente mi piacerebbe che venissero aperti degli spazi di discussione su alcuni argomenti, dove potersi iscrivere e confontare al di là delle notizie pubblicate, ma non vorrei che fosse un lavoro troppo duro per Fiammetta dover moderare i vari commenti. Però si potrebbe sempre collaborare. Esempi di argomenti: educazione (non sessista, interculturale ecc.), vita quotidiana di nonsolomamme ... forse anche solo uno spazio di confronto in cui conoscersi fra mamme e donne andrebbe bene (e perché no? anche i papà sono i benvenuti).
    Un caro saluto a tutte!
    Cristina

    RispondiElimina
  11. Ciao sono marilena, la mia piccola di due mesi gradirebbe il gioco polso e abbiamo conosciuto il blog a settembre in occasione della festa in strada di via solari.

    Secondo me potrebbe essere carino che chi sta visitando il blog potesse interagire con le altre mamme connesse, però non so se può essere fattibile!

    RispondiElimina
  12. ciao sono Maela mamma di Beatrice (4anni) e Camilla (quasi 1 anno). Ho conosciuto il sito tramite un volantino e da quando sono passata non l'ho più lasciato! Quando ero a casa passavo ogni giorno, ora lavorando passo ogni settimana per verificare gli appuntamenti ed organizzarmi per il we. Il sito è molto utile, non ho trovato nulla di più prezioso per Bg e provincia. Se fosse possibile, secondo me, si potrebbe dividere in sezioni/argomenti/luogo per poter effetturare una ricerca più veloce..anche poter effettuare login con password per attivare delle discussioni sarebbe interessante. Ringrazio ancora Fiammetta e chi collabora con lei per questo spazio davvero prezioso.
    Il regalo che piacerebbe di più a Camilla sicuramente sarebbe quello con il fazzoletto: lei per addormentarsi deve avere sempre il fazzolettino tra le mani!! è il suo rituale.
    Un cordiale saluto a tutti!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao sono Elisa, mamma di Alberto (quasi 5 mesi). Ci piacerebbe la giraffina!
    Ho conosciuto il blog spazioneomamma tramite un altro meraviglioso blog: http://www.mammacanguro.blogspot.com/
    trovato a sua volta perchè mi interessava la pratica del portare..
    Io lo trovo esaustivo e chiaro. Le etichette aiutano nella ricerca dei post e i link ai lati sono sempre aggiornati con le più importanti iniziative. Posso solo dirti continua così! :)

    RispondiElimina
  14. a me piacerebbe la giraffina....poi Linda di Birbe in borgo è una mia dolcissima amica :-)
    hO conosciuto questo sito grazie ad una mia testimonianza sulla prematurità e la vita in tin :-)

    RispondiElimina
  15. Ciao! Sono Chiara, alla mia piccola Alice (5 settimane) piacerebbe sicuramente il pupazzo-fazzolettino!
    Ho conosciuto questo blog navigando, cercando informazioni sugli asili nido e le attività che si svolgono a Bergamo.
    Mi piacerebbe poter accedere ad una pagina personale nel blog, dove poter discutere in privato con altre mamme e tenere in evidenza appuntamenti per me interessanti!
    A presto :-)

    RispondiElimina
  16. ciao a tutte, io ho conosciuto il blog navigando in internet alla ricerca disperata di attività varie da fare durante la gravidanza e devo dire che non può esserci sito migliore!
    l'unica cosa che farei è riunire anche in voci tutti i link che ora si trovano nelle bande laterali, per rendere la cosa più scorrevole (magari divisi per categoria?), ma anche così va benone!
    mi piace moltissimo il pupazzo fazzoletto, lo vedo perfetto per la pupetta che nascerà a marzo.

    grazie mille per il tuo lavoro, sei bravissima!

    simo

    RispondiElimina
  17. Ciao sono Chiara,mamma di Giada e Mattia di 9 mesi, ho scoperto il blog di spazioneomamma navigando in internet durante la gravidanza e adesso è nella pagina dei "preferiti"! Lo trovo molto utile per genitori, futuri genitori e per chi lavora nell'ambito della prima infanzia e facile da consultare, permette anche a chi ha i minuti contati di leggere velocemente le ultime pubblicazioni. Mi piace l'idea di un forum di discussione nel blog.
    Brava Fiammetta e grazie...continua così!

    ps. per i miei cuccioli sceglierei il gioco da polso.

    Ciao a tutte e tutti!

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sono Paola mamma di Gioele e abito a Gorle. Mi piace il giochino da polso.
    Ho conosciuto il sito dal giorno in cui è nato direttamente da Fiammetta.
    Il sito è molto interessante e ricco di informazioni.
    Mi piacerebbe uno spazio di dibattito su vari temi, una sorta di forum o chat, insomma una cosa che vada oltre il semplice commento ad un post (che è utile ma non è molto comodo per dialogare). Ovvio che questa proposta richiede uno sforzo in più alla già mega impegnata Fiammetta!!
    Ciao ciao.
    Cra

    RispondiElimina
  19. Ciao !
    Sono Elena, ho conosciuto il sito grazie a mia sorella, anche lei neo-mamma ! Uhm ... direi che ci piace la giraffina !
    Il sito a mio parere è ricco di notizie utili, chiare e interessanti ! A volte però ho l'impressione di perdermi articoli interessanti in home page, perchè ci sono tante informazioni, forse si potrebbero dividere in più pagine... così uno andrebbe a colpo sicuro e avrebbe le cose più sotto controllo ! Ma è proprio un suggerimento per essere ultra - pignoli :-)
    buona serata !!

    RispondiElimina
  20. ciao sono giorgia, mamma di greta (quasi 2mesi) e riccardo(3 anni). mi piacerebbe il giochino da polso per la mia tesorina!!...!!!
    ho conosciuto il sito grazie a un annuncio appeso presso la libreria terzo mondo di seriate e l'ho trovato subito molto ben fatto e ricco di spunti interessanti... difficile dire cosa fare per migliorarlo, a me sembra già bello così!!

    RispondiElimina
  21. ho conosciuto il blog grazie ad una brochure trovata in piscina e mi spiace non averlo incrociato prima... le iniziative per donne in gravidanza e neomamme dovrebbero essere diffuse maggiormente, magari presso i consultori o i medici di base... Per migliorarlo (cosa davvero ardua visto che è molto ben fatto già così) propongo una sezione da cui scaricare materiale informativo che ognuna di noi può distribuire tramite i suoi canali (tipo l'area download del sito nonsolociripà dove si può trovare un simpaticissimo adesivo per bebé a bordo...). Se quanto suggerito esiste già, perdonatemi...vuol dire che non conosco ancora bene il blog :-)

    Mi piacerebbe il giochino da polso per la mia piccola Caterina che settimana prossima compie ben 3 mesi!!!

    RispondiElimina
  22. ECCO LE VINCITRICI DEL GIVEAWAY DI SPAZIO NEOMAMMA!
    SILVIA (commento n. 8)
    DANIELA (commento n. 21)
    PEPPINA (commento n. 1)
    Se mi mandate una mail vi confermo le istruzioni per ritirare il premio!
    Ringrazio tutte le partecipanti per i preziosi consigli e suggerimenti, ne farò tesoro e ci lavorerò su...!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.