venerdì 25 febbraio 2011

La tematica del distacco: percorso formativo a SERIATE

Giovedì 17 e 31 marzo alle ore 20,15 presso LA CASETTA SUL SERIO (nuovo centro per l’infanzia e la famiglia) via Decò e Canetta, 52 a Seriate, si terrà il
 percorso di formazione:

“Ciao mamma, io vado…”
spunti di riflessione sulla tematica del DISTACCO

Il percoso si propone di dedicare uno spazio di confronto e discussione sulle strategie individuali e famigliari nelle situazioni di affidamento (asilo nido, scuola d’infanzia, tate o baby sitter).

Conduce la dottoressa Lorenza Comi, pedagogista esperta nelle relazioni educative famigliari.

• ISCRIZIONI: Quota di iscrizione 5,00€ a famiglia per ogni incontro

• INFO: lacasettasulserio@yahoo.it o 3454811795

2 commenti:

  1. Sono una mamma di Seriate, mi piacerebbe molto partecipare a questi incontri ma alla sera sono a casa da sola perché mio marito lavora e la mia piccola di 6 mesi in genere la metto a letto verso le 21... Quindi mi sa che non riuscirò ad esserci. Però mi piacerebbe essere informata sugli incontri che organizzate a Seriate... Non avete una mailing list? Grazie! Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria, mandami il tuo indirizzo mail a spazioneomamma@yahoo.it segnalandomi le tue esigenze. Inoltre, riceverai l'agenda delle neomamme con tutti gli appuntamenti in programma. A dopo, Fiammetta

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.