mercoledì 16 marzo 2011

Spazio aperto di discussione a PEDRENGO

Per sabato 26 marzo la Cooperativa Sociale Namasté Vi invita a partecipare ad una giornata di confronto, uno Spazio Aperto di Discussione APERTO A TUTTI (residenti e non), per promuovere la costruzione del benessere della nostra comunità attraverso l’agire quotidiano delle persone.

I partecipanti avranno la possibilità di analizzare e condividere le principali esigenze, storiche ed emergenti, legate alla cura del prossimo e alla capacità della comunità di farsi carico delle fragilità sempre più diffuse.

L’evento verrà gestito con la metodologia dell’OST - Open Space Technology e costituirà un’occasione di confronto tra i diversi attori del territorio, in cui si potranno presentare e condividere idee rispetto al tema proposto e costruire insieme azioni concrete e realizzabili.

L’incontro si terrà a Pedrengo (BG), sabato 26 marzo, presso la Scuola dell’infanzia “G. Frizzoni”, Via Andrea Fantoni, 8, dalle ore 9.30 alle ore 17.30 (è possibile partecipare anche a solo mezza giornata, spazio bimbi in valutazione).

Le adesioni dovranno pervenire, entro il 21 marzo, all’indirizzo e-mail segreteria@coopnamaste.it  o al numero di fax 035 667294.

La scheda di iscrizione può essere inoltre consegnata presso la Sede della Cooperativa Namasté - in Via Fratelli Calvi 8, Pedrengo (BG) - nei seguenti orari: Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle 9.30 alle 13.30; Martedì dalle 13.30 alle 17.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.