lunedì 9 maggio 2011

Festa per le famiglie a VALBREMBO

Sabato 14 maggio, nel pomeriggio, dalle 15,30 in avanti, si svolgerà a Valbrembo, presso la struttura dei padri Giuseppini, in Via Sombreno 2, la:

FESTA PER LE FAMIGLIE
"Carissime famiglie,
finalmente Bergamo torna a far festa e le famiglie tornano a incontrarsi.

E' passato un po' di tempo dall'ultimo appuntamento: tante cose da fare, poche energie... ma l'aiuto di tanti nuovi amici e la voglia di rivedersi, di stare insieme, di fare famiglia ci hanno portato finalmente alla IV Festa Provinciale delle Famiglie Numerose.

Festeggeremo insieme il giorno 14 maggio, con un raduno "Extralarge" la Giornata Internazionale della famiglia, a modo nostro: tanto spazio per lasciare giocare i bambini (sotto lo sguardo attento degli amici scout), qualche spunto di riflessione, uno spazio per barattare oggetti utili e inutili (e magari fare qualche buon affare!), due parole su quanto bolle in pentola in associazione, a livello locale e nazionale.

Saranno con noi Mario e Egle Sberna, presidenti ANFN, conosceremo le famiglie delegate che stanno lavorando sul territorio, vi racconteremo delle conquiste e delle speranze di questi tempi.

Ma soprattutto ci saremo noi e voi, con i nostri figli e la nostra voglia di stare insieme.

Cercate di venire, anche solo per un saluto, per mangiare qualcosa insieme. E portate i vostri amici, la famiglia numerosa che vuol conoscere ANFN ma anche gli amici con "solo" due figli, perché questa sarà prima di tutto la festa della famiglie e dei bambini.

Il programma della giornata lo trovate qui http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=6782  
Non è necessario iscriversi, potete decidere anche all'ultimo momento, ma per ragioni organizzative sarebbe utile sapere in anticipo della vostra presenza: basta rispondere alla mail di Claudio: facchinetti@tiscali.it
E per la cena, in condivisione... gara di torte dolci e salate... e un bel premio alla cuoca più in gamba...

Vi aspettiamo, non mancate: facciamo vedere anche a Bergamo che CI SIAMO E SIAMO FELICI DI ESSERCI!

Un abbraccio e ...a presto
Fabrizio e Regina

Durante la festa sarà attivo il “Barattolo”: spazio-baratto per lo scambio gratuito di oggetti utili e inutili.
Per info clicca qui:  http://spaziomercatino.blogspot.com/2011/05/sabato-14-maggio-mercato-del-baratto.html

1 commento:

  1. ci sarò certamente! sarà un' occasione per fare festa insieme ai bambini e incontrare tante famiglie che come noi amano le famiglie e i bambini... sono molto curiosa di vedere come andrà il baratto... ho giusto la pesa per il bebè praticamente inutilizzata e qualche vestitino da scambiare

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.