giovedì 22 settembre 2011

Nuovo Spazio Neomamma nel Parco Montecchio ad ALZANO LOMBARDO

Il mercatino delle neomamme è un progetto di spazio neomammaSabato 24 settembre dalle 16,30 alle 18,30 ci sarà un nuovo SPAZIO NEOMAMMA NEL PARCO, in occasione di un momento di festa per le famiglie che si terrà nel Parco Montecchio e nella Biblioteca di Alzano Lombardo.

SPAZIO NEOMAMMA sarà presente con uno stand informativo sui servizi dedicati del territorio e con uno spazio fasciatoio-allattamento per fermarsi a cambiare od allattare i bambini durante la festa.
Sarà inoltre disponibili l'Ostetrica Carla Finazzi con la laureanda in Ostetricia Sara Capella per consulenza gratuita e presonalizzata a gestanti e neomamme.

Ecco ora il programma della festa VOLONTARI IN GIOCO organizzata dalla Consulta del Volontariato di Alzano Lombardo in occasione dell'anno europeo del volontariato:

ORE 15.00 Apertura e presentazione stand delle associazioni.
Consegna ufficiale delle chiavi dell’automobile, gentilmente donata dalla Casa Bianca Spa alla Fondazione Martino Zanchi.
Benvenuto da parte delle Associazioni, del Sindaco e del CSV.

ORE 15.30 All’interno della biblioteca “Fai il pieno di cultura – Le Cappuccettiadi” letture per bambini animate dai genitori e dai “Grilli Narranti”

ORE 16.30 All’aperto Laboratori Creativi: “UN DIPINTO GRANDE COME LA SOLIDARIETÀ”
“UNA RETE DI SOGNI” (si consiglia un abbigliamento adeguato)

ORE 17.30 Merendona nel prato

ORE 18.15 Riflessioni per adulti sotto l’albero con il Teatro d’Occasione
.
Saranno presenti gli stand delle associazioni di volontariato della citta’: ACLI, AIDO, AKICITA, AMICI DELL’ONCOLOGIA, ANZIANI E PENSIONATI, ASS. NAZIONALE ALPINI, AUSER, AVO, BANDA DI NESE, CASA DI AGNESE, C.A.V., CROCE ROSSA ITALIANA, GIULIANO N’ABANA, L’ORIZZONTE, ORATORI, NOIALTRI, PROTEZIONE CIVILE, ROSA, VOLVER, SAN VINCENZO, UMANITARIA PIETRO NORIS.

La festa nel parco prosegue fino alle 21,00 con zucchero filato, patatine fritte e grigliata.
Clicca qui per visualizzare la locandina dal sito web della ProLoco Alzano: volantino_associazioni. VOLONTARIATOpdf
 
Spazio Neomamma nel parco: da un'idea di Spazio Neomamma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.