mercoledì 21 settembre 2011

Ehi, tu... Hai midollo?

                                                 



Vi segnalo un appuntamento che si terrà a Bergamo (Oriocenter) sabato 24 settembre di cui mi ha informato una cara amica con queste due righe che vorrei girarvi così come mi sono arrivate, in tutta la loro spontaneità e... bellezza...!

"Ciao, sono ancora in ballo con la donazione del midollo ossia: pare che la prima volta il midollo non abbia attecchito per cui al piccolo guerriero (ho scoperto che ha 2 anni!!!!!!!) ne serve ancora.
Mi ha sconvolto un po' perché ho tutta una concentrazione di cose da fare proprio in queste settimane, ma poi ho ovviamente accettato e come sempre sono tutti gentilissimi e abbiamo incastrato tutto.

Stavolta niente intervento, ma la somministrazione di fattori di crescita per 4 giorni e poi un prelievo in aferesi, come per il plasma... Dovrei completare il tutto il 10 o l'11 di ottobre.

Allora già che ci sono ti mando anche questa informazione:

E' sabato... ma meglio tardi che mai: http://www.admo.it/7-426-ehi-tu-hai-midollo ".




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.