venerdì 23 settembre 2011

Agenda delle Neomamme: promemoria eventi dei prossimi giorni

vitamine fondamentali gravidanza
Non hai ancora richiesto l'Agenda delle Neomamme?...
Eccone qui una "sorsata"....!
Se poi vuoi saperne di più, continua a leggere fino in fondo cliccando su "continua a leggere":

Sabato 24 settembre a Bergamo
Sabato 24 settembre si terrà la SETTIMA GIORNATA NAZIONALE perAmore, perABIO: appuntamento con i 5.000 volontari ABIO in 100 piazze per i diritti dei bambini in ospedale. Anche a Bergamo troverete Le Pere più Buone che aiutano i bambini in ospedale.
.
Presso Oriocenter, iniziativa “Ehi tu, hai midollo?” Sensibilizzazione e informazione per la donazione di midollo. Possibilità di campionare il proprio DNA.
.
Open day dello Spazio per l’Infanzia e la Famiglia Girotondo a Bergamo: conoscerete gli spazi, le educatrici e il ricco e interessante programma rivolto dall'attesa ai primi 3 anni del bambino.
.
Festa dell’Infanzia a Brignano Gera d’Adda: torna al Palazzo dei Visconti di Brignano Gera d'Adda. Laboratori per i più piccoli e occasione aggregative e di confronto per gli adulti.
.
Nuovo corso Salva Bimbi a Scanzorosciate (nel post di riferimento sono segnalate anche le date successive). Iscrizioni aperte.
.
Allo Spazio Gioco Cado Giù di Almeno San Salvatore riunione e apertura iscrizioni per la nuova programmazione. Ingresso libero aperto a tutti gli interessati.
.
Open day del nuovo servizio Spazio Gioco e baby parking presso l’Asilo Nido Bim Bum Bam di Via Loreto 14 a Bergamo. Ingresso open day libero e gratuito.
.
Nuovo Spazio Neomamma nel Parco: Ad Alzano Lombardo, Parco Montecchio, area di sosta per pancioni e neomamme nel corso della festa Volontari in Gioco. Partecipazione libera aperta a tutti.
.
Festa del bambino a Nembro per festeggiare il trentennale dell’Asilo Nido comunale Il Girotondo: un pomeriggio di festa presso il Parco Rotondo di Nembro. Partecipazione libera aperta a tutti.
.
Nuovo incontro La Leche League a Ponte S. Pietro: Le prime settimane...
Organizzarsi per il miglior avvio dell'allattamento al seno.
Accesso libero e gratuito.
.
Incontro al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro: Allattamento al seno, misto e artificiale – Il divezzamento – Il rigurgito e il vomito. Secondo di un serie di incontri gratuiti e aperti a tutti.

Settimana aperta alla Casetta sul Serio a Seriate: dallo spazio bebè al massaggio infantile, dal percorso sul portare alla merenda gemelli. Ingresso libero aperto a tutti.
.
Presso l'Associazione Culturale Il Canto della Terra di Alzano Lombardo si terrà l’incontro di presentazione di: GRAVIDANZA - LA DANZA DELLA PIENEZZA
Percorso di danzamovimentoterapia per le donne in gravidanza che desiderano dare espressione alla loro creatività generatrice, attraverso il linguaggio del corpo, del movimento e del colore.
Presentazione aperta a tutte le persone interessate.

Questo è un piccolo promemoria dall'AGENDA DELLE NEOMAMME.

Se vuoi provare a ricevere anche tu le Novità, gli appuntamenti e la programmazioni eventi dedicati del territorio, dall'attesa ai primi tre anni del bambino, manda una mail di richiesta a spazioneomamma@yahoo.it
Ti verrà inviata automaticamente e gratuitamente online, circa due volte al mese, la Newsletter di Spazio Neomamma.
POTRAI IN QUALSIASI MOMENTO ANNULLARE LA TUA RICHIESTA INVIANDO UNA MAIL CON SCRITTO "CANCELLATEMI". 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.