lunedì 5 dicembre 2011

Resoconto dello Spazio Neomamma in Biblioteca ad ALZANO LOMBARDO per Nati Per Leggere 2011

Ecco qui sotto un breve resoconto dell'evento dello SPAZIO NEOMAMMA IN BIBLIOTECA di domenica 27 novembre!
Nel corso dell'incontro "Stella Stellina la Notte si avvicina" presentato per Nati per Leggere dalla Biblioteca di Alzano Lombardo, un'intera bellissima sala è stata messa a disposizione per un nuovo Spazio Neomamma!

Futuri e neo-genitori durante la festa hanno potuto sostare in uno spazio confortevole, tranquillo e funzionale, a misura di pancioni, neomamme e bebè...


Spazio fasciatoio, spazio allattamento, angolo morbido, culla dei libri, materiale informativo, consulenza ostetrica personalizzata con l'Ostetrica Silvia Bonomi dell'Asl di Alzano Lombardo, informazioni e orientamento con Fiammetta di Spazio Neomamma e con la neomamma Carina.



I libri messi a disposizione dalla biblioteca nella Culla dei Libri potevano essere sfogliati e presi subito in prestito...
Molto apprezzato lo Spazio Consulenza Ostetrica: gestanti e neomamme hanno avuto modo di parlare con l'Ostetrica e di avere  una consulenza personalizzata.
                            

L'iniziativa SPAZIO NEOMAMMA IN BIBLIOTECA è stata realizzata da Spazio Neomamma in collaborazione con la Biblioteca di Alzano Lombardo e l'Ostetrica del Consultorio Asl di Alzano Lombardo.



Ringrazio le bibliotecarie Chiara e Angela, l'Ostetrica Silvia Bonomi e la neomamma Carina!...

Ringrazio il fotografo Marco Colombi per le foto rese disponibili per il blog di Spazio Neomamma.

Spazio neomamma in biblioteca, da un'idea di Spazio Neomamma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.