giovedì 19 aprile 2012

Sabato 21 aprile un NUOVO SPAZIO NEOMAMMA ALL'APERTO a BERGAMO!


Sabato 21 APRILE 2012 dalle 15,00 alle 17,30 VI ASPETTO al nuovo SPAZIO NEOMAMMA ALL'APERTO A BERGAMO (Redona): un'area di sosta a misura di pancioni e di neomamme!

In questa occasione le neo-famiglie o le famiglie che aspettano un bambino avranno la possibilità di:

conoscersi, confrontarsi, avere informazioni sulle novità e sui servizi dedicati del territorio, avere una consulenza ostetrica a disposizione in luogo demedicalizzato, tenere in circolazione articoli usati premaman e 0-3 anni!

L'iniziativa nasce da un Progetto, attivo nel web nel territorio, che dall'ottobre 2009 porto avanti da mamma e come volontaria, e che spero possa essere utile per dare un'occasione d'orientamento e di condivisione alla meravigliosa ed impegnativa esperienza neo-genitoriale...!


FINO AD ESAURIMENTO, TUTTE LE PERSONE CHE PASSERANNO A TROVARCI POTRANNO RICEVERE  GRATUITAMENTE IL NUMERO DI APRILE 2012  DEL PERIODICO BERGAMO SOSTENIBILE (A PAG. 39 TROVERETE L'ARTICOLO CHE HANNO DEDICATO ALL'INIZIATIVA DEL MERCATINO DELLE NEOMAMME!!!): http://spaziomercatino.blogspot.it/2012/04/il-mercatino-delle-neomamme-su-bergamo.html.

Per maggior informazioni sull'evento del 21 APRILE 2012 cliccate qui: http://spaziomercatino.blogspot.com/2012/03/da-marzo-giugno-2012-nuovi-spazi.html

L'evento sarà sospeso in caso di pioggia.




Lo Spazio Neomamma all'Aperto a Redona sarà ospitato dal Mercatino dell'Usato della Banca del Tempo di Redona.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.