sabato 12 maggio 2012

Asilo Nido con CRE 1-5 anni a BERGAMO



All'Asilo Nido Nonsolonido di Bergamo, in Via Sicilia 6, ( zona San Bernardino ) sono aperte le iscrizioni per il servizio di Asilo Nido e per il prossimo C.R.E. per bambini 1-5 anni che sarà attivo da giugno alla prima settimana di agosto 2012.

Nonsolonido lavora in città da 15 anni e solo recentemente si è trasferito in Via Sicilia, dove a disposizione ora c'è anche un bel giardino. La struttura del nido ospita un massimo di 12 bambini dagli 8 ai 36 mesi e nel corso dell'anno vengono proposte diverse attività e servizi per la famiglia, tra cui anche il C.R.E.:



NIDO D'INFANZIA (8-36 mesi)
* percorso agri-bimbi
* pet-contact
* attività in cucina
* inglese
* danza terapia
* progetto “libro amico” e “conosciamo la biblioteca”
* primi contatti con la Scuola dell’Infanzia
* uscite nel quartiere e alla fattoria didattica
* iniziative trait d'union nido-famiglia

COCCOLE E RELAX...PER LE MAMME!
* trattamento distensivo
* stone therapy
* appuntamenti energetici ( yoga,pilates,ecc...)
* dolci percezioni sensoriali
* tisaneria e delicati assaggi

BABY-SITTING E AIUTO COMPITI SIA ASSOCIATO ALLA FRUIZIONE DEI SERVIZI CHE SU 
NECESSITA' DELLA MAMMA.


C.R.E. 2012
Per tutti i bimbi da 1 a 5 anni, da Giugno sino alla prima settimana di Agosto le nostre educatrici qualificate organizzano piacevoli giornate ricche di divertimento e nuove esperienze. Quest'anno il filo conduttore sarà "l'acqua" con giochi studiati appositamente per piccoli e grandi!

PER INFORMAZIONI nonsolonido.bg@libero.it -  cell. 377 3198767

3 commenti:

  1. Ciao sono Federica, mamma di Mattia. Volevo ringraziare Fiammetta perchè tramite il suo blog ho trovato una struttura che ha tutti i presupposti perchè Mattia possa stare sereno anche senza di me. Sarà il nostro primo distacco e ammetto di essere un po' ansiosa, però le maestre hanno già saputo tranquillizzarmi, almeno un pochino! :-)
    Quindi grazie anche a nonsolonido che ha saputo comprendermi.
    Iniziamo a luglio, vi farò sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Emanuela, la mia piccola frequenta Nonsolonido da quando aveva 8 mesi (ora ha 27 mesi) ed è sempre stata felicissima di andarci, le educatrici sono eccezionali e molto disponibili anche a rispondere alle esigenze di noi genitori a volte un po' apprensivi... se inizi a Luglio si conosceranno, poi putroppo a settembre inizierà la primavera (sigh), e a malincuore dovremo dire arrivederci a questa bellissima esperienza.
      Ciao!

      Elimina
  2. Ciao Federica! Grazie per il tuo commento, mi fa molto piacere sapere che hai trovato una buona struttura per il tuo piccolo! A presto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.