lunedì 7 dicembre 2009

Per festeggiare il compleanno del tuo bambino o della tua bambina a SERIATE "La Casetta sul Serio"!

La "CASETTA SUL SERIO" Via Decò e Canetta, 52 a Seriate, mette a disposizione la propria struttura per organizzare la FESTA DEL PRIMO COMPLEANNO della vostra bambina o del vostro bambino! O per i compleanni successivi, o per feste... a tema!!!

Le feste si organizzano il venerdì, il sabato e la domenica pomeriggio e la struttura è a disposizione per un massimo di 4 ore; nel servizio è compresa la presenza di un’assistente che suggerisce la gestione corretta degli spazi e dei giochi; i bambini partecipanti alla festa non possono avere più di 5 anni (mezzani scuola dell’infanza); la prenotazione dello spazio va effettuata almeno una settimana prima della data scelta per la festa.
Per avere il regolamento completo, ed informazioni su disponibilità e costi, contattare la segreteria del Centro Sportivo Comunale di Seriate tel. 035/300503 – info@sportecultura.it Cell. 3453811795 – lacasettasulserio@yahoo.it

2 commenti:

  1. Bella come idea. unico problema, come fanno gl'invitati che hanno figli dai 5 anni in su o se lo stesso festeggiato ha un fratellino o sorellina di quell'eta, resta a casa mentre il lui soffia sulle candeline?

    RispondiElimina
  2. lorenza comi referente servizio15 dicembre 2009 alle ore 16:34

    Gentile utente,
    hai ragione, ma lo spazio è arredato come un nido e gli arredi sono delicati. Diventa difficile chiedere ad un bambino di 6-10 anni di non salire su un cavallino o di non tuffarsi nella piscina delle palline.
    è una scelta fatta per tutelare chi frequenta lo spazio.
    se interessati al centro sportivo affittano sale per feste di compleanno.
    buona giornata

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.