L'Associazione L'ORIZZONTE DI LORENZO organizza per il giorno sabato 13 Febbraio 2010 a Burago di Molgora un incontro rivolto ai genitori di bambini cardiopatici, dove, alla presenza della dottoressa Daniela Rossi, si avrà l'occasione di condividero nello scambio i propri vissuti e le esperienze personali.
L'incontro si svolgerà nell'auditorium della Cascina Abate d'Adda (presso le scuole medie), in Via Gramsci 42 a Burago di Molgora (Provincia di MB - Monza e Brianza) a partire dalle ore 15.00 fino alle 17.00 circa.
Se potete anticipate la vostra partecipazione scrivendo all'indirizzo info@lorizzontedilorenzo.it
Visto il buon esito del convegno di Longeulo dello scorso 14 Novembre, l'intenzione è di proseguire sulla strada dell'incontro e del confronto tra genitori.
L'Associazione L'ORIZZONTE DI LORENZO ONLUS nasce nel dicembre del 2005 da un gruppo di persone riunite dai genitori di Lorenzo e si rivolge ai bambini cardiopatici, ponendoli sempre in primo piano.
L'Associazione è operativa presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo da quattro anni finanziando un progetto di Arteterapia e la presenza di uno psicologo in reparto.
Per maggiori informazioni sull'Associazione, CLICCA QUI!
Informazione tratta dal sito web dell'Associazione L'Orizzonte di Lorenzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.