sabato 20 febbraio 2010

Lettura animata per bimbi 0-3 anni a SCANZOROSCIATE



LA BIBLIOTECA “Elsa Morante” DEL COMUNE DI SCANZOROSCIATE in occasione della festa del papà ORGANIZZA il racconto animato MADDALENA:

Un giorno capitò fra le mani ad una bella ragazza il libro di Pinocchio e costruì, come mastro Geppetto, un burattino, anzi una “burattina di stoffa”. Tenerezze, filastrocche, conte, canzoncine, capricci e ……molto altro!

SABATO 20 MARZO 2010 ALLE ORE 10.30
PER TUTTI I BAMBINI 0-3 ANNI - ANIMATRICE: ELIDE FUMAGALLI
Ingresso libero e gratuito
Per info: 035/662400 – biblioteca@comune.scanzorosciate.bg.it

4 commenti:

  1. Ciao a tutti! Sabato io, Gioele e il papone Davide siamo stati alla biblioteca di Scanzorosciate ad ascoltare la storia di Maddalena. Che bella esperienza! Gioele è stato attentissimo e anche papà è stato felice.
    Fiammetta potresti inviarmi le foto che hai fatto? Grazie.
    Paola Cra.

    RispondiElimina
  2. E' stato proprio bello!
    Gioele era in-can-ta-to!
    Tutti i bimbi, piccoli e piccolissimi, hanno seguito con attenzione, stupore e divertimento...!
    Tranne... i miei due piccoli, che dopo un "primo assaggio" hanno preferito sgambettare... all'aperto...!
    Mattia invece ha seguito tutto!
    Ti ho mandato le due foto di Gioele, ma purtroppo la prima foto è un po' sfuocata, mentre nell'altra lo si vede in lontananza...

    RispondiElimina
  3. Ancora una volta l'esperienza della lettura animata per i bambini più piccoli si è rivelata bellissima! Mio figlio Fabio ha già assistito a 2 letture animate e non vede l'ora di ritornare in biblioteca per un'altra lettura animata, dal momento che quando finiscono piange perchè vorrebbe che continuassero ancora. E' bellissimo vederlo ridere e divertirsi in mezzo ad altri bambini; vederlo immedersimarsi nei personaggi del racconto....E poi quando tutto finisce ecco il momento della scelta dei libri da portare a casa! Insomma sono momenti davvero speciali per questi bimbi così piccoli.

    RispondiElimina
  4. Un'altra bellissima opportunità di fare qualcosa di interessante insieme ai ns bimbi.
    Nella precedente occasione in dicembre ho partecipato io con Arianna, questa volta Arianna era presente con il papà. Davvero da non perdere anche perchè attorno alle letture animate e alla biblioteca stessa c'è sempre un certo fascino e quindi si va molto volentieri. Non devo dimenticarmi neppure del teatro dei burattini, Arianna ne è rimasta a dir poco estasiata.
    Ciao a tutti dai 4 gatti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.