mercoledì 17 marzo 2010

"GIOCO-BABY" per dare tempo alle mamme.


SONO APERTE LE ISCRIZIONI per la prossima stagione del "GIOCO-BABY", per tutti i bambini dai 12 mesi ai 3 anni.
.
"GIOCO-BABY" è un servizio per le famiglie che permette alle mamme che ne hanno bisogno di avere del tempo libero per sè (per svolgere il proprio lavoro o per le commissioni fuori e dentro casa), con la sicurezza di lasciare il proprio bambino in un posto accogliente e a sua misura.
.
Non è un nido, in quanto il servizio funziona solo la mattina (dal lunedì al venerdì, con possibilità si scegliere tutte o solo alcune mattine) e nei pomeriggi di lunedì e venerdì, non dà servizio di mensa ed anche per questo i costi sono contenuti.
.
Gli orari di apertura del servizio sono: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00, con possibilità di entrata anticipata dalle 8:30 ed uscita posticipata alle 12:30. Inoltre nei giorni di lunedì e venerdì le attività proseguono anche dalle 16:00 alle 18:00.
.
Lo spazio ospiterà fino ad un massimo di 10 bambini, saranno presenti da 2 a 3 educatrici; verranno proposti giochi, musica, laboratori manuali-creativi e tanto divertimento!
.
Per ogni bambino, è previsto un adeguato periodo di inserimento.
.
Per maggiori informazioni e per conoscere i costi del servizio, potete CLICCARE QUI o contattare direttamente la coordinatrice, Irina Facchetti: 392/41 17 703 iry.facchetti@gmail.com
.
"GIOCO-BABY" è uno dei servizi offerti dalla Ludoteca "Magie e Incantesimi", di Trescore Balneario, che si trova ora nella nuova sede di Via Locatelli a Trescore Balneario.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.